VAL BREMBANA-point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
... al grandissimo Caludio!!!
oggi è stata una giornata a dir poco spettacolare!
organizzazione magnifica: furgone per le bici e monovolume mercedes "santo" per i bikers; mobilitazione di amici parenti, rifugisti e quant'altro per permetterci di passare una giornata veramente, ma veramente, eccezionale!!!!
Non avrò modo di ricambiare una cosa del genere e quindi non mi resta che dire grazie al Cllocate per tutto lo sbattimento che ha avuto per permetterci di godere di una giornata così.
Labby
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
mi associo a Labby per i complimenti a CL per aver organizzato in modo superlativo l'evento.

In 14 ce la siamo sviaggiata alla grande giù per l'Avaro e dal passo San Marco, mi sono proprio divertito e finalmente ho visto il lago...
 

Allegati

  • Fungolandia.jpg
    Fungolandia.jpg
    62,1 KB · Visite: 32
  • lac.jpg
    lac.jpg
    34,1 KB · Visite: 19
  • monster.jpg
    monster.jpg
    61,5 KB · Visite: 41
  • labby.jpg
    labby.jpg
    62,6 KB · Visite: 29

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Un ringraziamento a tutti i partecipanti di questa bellissima giornata trascorsa sui sentieri e sulle mulattiere più tossiche della Valle.
Tra domani e lunedi vedrò di postare un pò di immagini( alcune molto belle ) la connesione attuale non me lo permette grrr.

:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
un GRANDE RINGRAZIAMENTO va alla tua persona in primis e a tutti i tuoi gentili collaboratori che ci hanno permesso di godere di una giornata veramente bella nonostante il tempo a tratti uggioso
Grazie anche alla combriccola:i-want-t:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
SPETTACOLARE e stata davvero una giornata unica "goduriosa" ed organizzata perfettamente ... un mega grazie al super CLLOCATE sei stato grandissimo.
un grazie a tutta la cumpa . e alla prox e spero molto presto :smile::smile:
ciauuzzzz
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
AVARO free-ride 08

Eccoci qui a postare qualche riflessione sulla giornata di ieri, ormai è gia passata nei ricordi ma chi c'era se la ricorderà per un bel pò.

Non certo per aver compiuto chissà quale impresa me semplicemente per essersi divertito praticando uno sport che appassiona, in ambienti meravigliosi in compagnia di persone che dividono la stessa passione.

Tutto è andato per il verso giusto , tutti hanno riportato a casa la pelle praticamente integra o quasi e questa era la cosa che più mi preoccupava e mi stava a cuore nei giorni della programmazione.

La manifestazione era inserita nel contesto di Fungolandia 08 e la nostra iniziativa non è passata inosservata nei paesi che abbiamo attraversato con la macchia di colore e di vitalità portata dal nutrito gruppo di bikers.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questo primo AVARO free-ride 08


Ritiro pacchi partecipazione ( si ringrazia Fungolandia e la CMVB ) e tabella evento

 

Classifica mensile dislivello positivo