Gare Val di Fassa Marathon 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Val di Fassa Marathon 2018
Screen-Shot-2018-06-30-at-07.00.26-1434x1100.jpg


Continua la lettura
 

dvac

Biker popularis
6/5/13
57
6
0
Padania
Visita sito
solo divertenti o anche molto tecnici/esposti e quindi non alla portata di tutti?


Buongiorno, mi unisco alla domanda di Swiggy : i single track, alcuni mi pare cronometrati, e comunque i tratti più impegnativi in discesa, sono alla portata solo di gente tosta ed allenata o anche di pedalatori...diciamo "ordinari" ?? Mi preoccupati più la discesa che la salita...:-P:
Grazie
Daniele
 

dvac

Biker popularis
6/5/13
57
6
0
Padania
Visita sito
Ciao, posso solo esprimermi sul corto; a metà gara ho infatti dovuto deviare per problemi, ahimè, gravi ad un ginocchio.
Salita all'Alpe di Lusia davvero dura ma fantastica, con pendenze a tratti superiori al 25% (un paio di tratti fatti a piedi) e panorama mozzafiato.
In discesa hanno eliminato i single track ma devo dire che comunque si è trattato di un brutto tracciato, fangoso ed a tratti pericoloso.
Molti tratti a piedi per fango alto 30 cm (sicuramente chi arriva più indietro come me viene penalizzato) che, a mio dire, andavano evitati.
Organizzazione davvero buona....partecipazione un pò sottotono..
D
 
  • Mi piace
Reactions: istria

Classifica mensile dislivello positivo