Val di Sole - Passaggio per passo del Tonale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Ciao,
questo weekend vado a fare una 4 giorni di cicloturismo sulla ciclabile dell'Oglio.
Per i tempi stretti vorrei arrivare al Passo del Tonale con il bus ma purtroppo anche partendo da Verona all'alba in treno non ho le coincidenze per arrivarci. Riesco ad arrivare alla stazione dei treni di Marilleva verso le 9.00 o le 10.00. Conoscete qualche servizio taxi che può trasportare 2 bici + 2 persone?
In caso mi metterò l'anima in pace e faremo il passo pedalando...
Ho fatto questo percorso unendo varie tracce
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=otbisoxscezwmfxp
secondo voi è fattibile con bici da Gravel? intendo il pezzo Marilleva-Tonale...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ciao,
questo weekend vado a fare una 4 giorni di cicloturismo sulla ciclabile dell'Oglio.
Per i tempi stretti vorrei arrivare al Passo del Tonale con il bus ma purtroppo anche partendo da Verona all'alba in treno non ho le coincidenze per arrivarci. Riesco ad arrivare alla stazione dei treni di Marilleva verso le 9.00 o le 10.00. Conoscete qualche servizio taxi che può trasportare 2 bici + 2 persone?
In caso mi metterò l'anima in pace e faremo il passo pedalando...
Ho fatto questo percorso unendo varie tracce
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=otbisoxscezwmfxp[/URL]
secondo voi è fattibile con bici da Gravel? intendo il pezzo Marilleva-Tonale...

vai tranquillo: da marileva fino ad ossana è asfaltata
poi sterrato easy, tranne un paio di rampe, fino a quando inzia la strada militare che sale al tonale: ve ne accorgete facilmente, perchè la sterrata sale in modo più deciso. Ma si fa anche li.

andate tranquilli

per ilservizio taxi: secondo me potete provare a chiamare a Comezzadura, dove c'è il bike park
 

Classifica mensile dislivello positivo