Val Gardena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
anrotil68 ha scritto:
Salve, ho intenzione dei week end in VAL GARDENA tra giugno e settembre.
Qualcuno di voi ha sperimentato dei sentieri in MTB ?

innanzitutto nelle edicole ed all'Apt della Val Gardena trovi una guida con cartine edita dalla Fun Bike, molto ben fatta.
Sul sito Gumasio alla pag Escursioni trovi un itinerario che parte ed arriva al PanidelSattel (Passo Pinei), ma non è altro che il collegamento di ben tre itinerari che ho trovato sulle cartine che ti dicevo.................
 

Prinoth Ezio Luigi

Biker novus
8/3/19
1
0
0
42
Vittorio Veneto
Visita sito
Bike
Fantic
Ciao, sono anch'io su per quel periodo. Ho prenotato allo Smart Hotel Saslong www.saslong.eu dove mi hanno preparato diverse escursioni da fare. C'è un ragazzo molto bravo, Mattia, che organizza anche tour organizzati. Hanno una cartina molto completa che ti inviano per posta dove trovi i sentieri segnati. Attenzione quest'estate ci sono itinerari diversi dall'annoscorso. Sembra che la forestale abbia emesso divieti su alcuni giro e dove potranno fermarti e farti una multa.
 

Classifica mensile dislivello positivo