Val Lamone, Valle del Senio & co.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grande Teddy, sempre il n1... eh,eh,eh.
Poi complimenti al fotografo, che se ne stava a mezz'aria sullo strapiombo, magari sbattendo le orecchie :smile::smile::smile:
Grazie Paolo!!!!

A proposito.... Buongiorno!

10774030456_200edd452d_b.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Buongiorno, Buonanotte e Buon Pomeriggio!!!:rosik:
Tutte uguali ste foto....crinali...scaloni...crinali....vogliamo vedere un po' di sederini d.o.c della Val Lamone.....:hahaha:dove sono????


:spetteguless: è il giro che fecero anche le Marmotte tempo fà? Dove servono corde, gambe buone e pelo sullo stomaco?....anche se Krei è tutto depilato :smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Buongiorno, Buonanotte e Buon Pomeriggio!!!:rosik:
Tutte uguali ste foto....crinali...scaloni...crinali....vogliamo vedere un po' di sederini d.o.c della Val Lamone.....:hahaha:dove sono????


:spetteguless: è il giro che fecero anche le Marmotte tempo fà? Dove servono corde, gambe buone e pelo sullo stomaco?....anche se Krei è tutto depilato :smile:
Ahahahah..... grande Barto! Nessun scalone... ma tanti crinali! In una giornata come ieri, con un po di ciapet e tanta voglia di stare tra gli elementi (terra e acqua in primis) è saltata fuori una giornata da incorniciare!
Sono i crinali di Gamogna (fatti anche dai Marmots) e da corda doppia non c'è nulla: solo un po di attenzione in certi passaggi e a paragone, certi tratti del Tiravento sono ben + esposti. Vale la pena, secondo me, di farli, se non altro x il posto che è e per il panorama che si gode da esso: chi lo vuole fare in bici sappia che ci sono tratti da spingere, ma scivolare su questi rigoli di sentieri ti da un'emozione unica.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ZioTeddy ha scritto:
Ahahahah..... grande Barto! Nessun scalone... ma tanti crinali! In una giornata come ieri, con un po di ciapet e tanta voglia di stare tra gli elementi (terra e acqua in primis) è saltata fuori una giornata da incorniciare!
Sono i crinali di Gamogna (fatti anche dai Marmots) e da corda doppia non c'è nulla: solo un po di attenzione in certi passaggi e a paragone, certi tratti del Tiravento sono ben + esposti. Vale la pena, secondo me, di farli, se non altro x il posto che è e per il panorama che si gode da esso: chi lo vuole fare in bici sappia che ci sono tratti da spingere, ma scivolare su questi rigoli di sentieri ti da un'emozione unica.
Da mettere in agenda pure questo allora....bella Teddy!:prost:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Buongiorno, Buonanotte e Buon Pomeriggio!!!:rosik:
Tutte uguali ste foto....crinali...scaloni...crinali....vogliamo vedere un po' di sederini d.o.c della Val Lamone.....:hahaha:dove sono????


:spetteguless: è il giro che fecero anche le Marmotte tempo fà? Dove servono corde, gambe buone e pelo sullo stomaco?....anche se Krei è tutto depilato :smile:

Barto nn vorrai mica dire che mi sono ca..to addosso in quel giro???!!! :smile::smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Che bella !!!
Grazie Ste... l'ho messa come foto del giorno anche se in verità c'è molto landscape e poca MTB (live è lontanissimo): da una parte mi piace xchè l'uomo (in questo caso live) è roba di poco conto rispetto ai crinali che formano nostante i suoi profili secchi e spigolosi delle curve sinuose come in questa foto. Dall'altra mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata una luce diversa e un soggetto + nitido.
Vediamo se piace alla gente.
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Non so se diventerà foto del giorno. Non è quello l'importante. Ti dirò che quando guardo le tue foto mi viene un cosone dentro. Prenderei la mtb per andare a vedere quel posto. Poi mi rilassano, mi trasmettono l'essenza della pace, della bellezza.

PS assaggio del video che sto per fare
[VIDEO=4180]who i am[/VIDEO]
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Le foto di @ZioTeddy fanno ca'are. :smile:
(Tutta invidia) o-o
Ci provo! Visto che fo caare in mountainbike, almeno provo qualcos'altro. :smile:
Non so se diventerà foto del giorno. Non è quello l'importante. Ti dirò che quando guardo le tue foto mi viene un cosone dentro. Prenderei la mtb per andare a vedere quel posto. Poi mi rilassano, mi trasmettono l'essenza della pace, della bellezza.

PS assaggio del video che sto per fare
[VIDEO=4180]who i am[/VIDEO]
Non mi interessava se diventava fdg o meno, ma volevo vedere cosa pensava la gente. In genere in un sito atto per la MTB, IMO, si dovrebbe vedere una foto in action, dove la staticità deve essere messa in secondo piano, IMO. Quello che faccio io è tutt'altro ossia che il landscape è il punto di riferimento e non viceversa. Vorrei che la gente entri nella foto e si proietti nel luogo. A parte i report che faccio nel blog, in cui mi serve del materiale fotografico per far capire dove mi trovavo o cosa stavo facendo, il resto cerco di far sì che le persone possano dire: "Quanto vorrei essere lì...".

PS

Il video è una bomba!!!!
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Ci provo! Visto che fo caare in mountainbike, almeno provo qualcos'altro. :smile:

Non mi interessava se diventava fdg o meno, ma volevo vedere cosa pensava la gente. In genere in un sito atto per la MTB, IMO, si dovrebbe vedere una foto in action, dove la staticità deve essere messa in secondo piano, IMO. Quello che faccio io è tutt'altro ossia che il landscape è il punto di riferimento e non viceversa. Vorrei che la gente entri nella foto e si proietti nel luogo. A parte i report che faccio nel blog, in cui mi serve del materiale fotografico per far capire dove mi trovavo o cosa stavo facendo, il resto cerco di far sì che le persone possano dire: "Quanto vorrei essere lì...".

PS

Il video è una bomba!!!!

Per me è così !!!
 
Ahahahah..... grande Barto! Nessun scalone... ma tanti crinali! In una giornata come ieri, con un po di ciapet e tanta voglia di stare tra gli elementi (terra e acqua in primis) è saltata fuori una giornata da incorniciare!
Sono i crinali di Gamogna (fatti anche dai Marmots) e da corda doppia non c'è nulla: solo un po di attenzione in certi passaggi e a paragone, certi tratti del Tiravento sono ben + esposti. Vale la pena, secondo me, di farli, se non altro x il posto che è e per il panorama che si gode da esso: chi lo vuole fare in bici sappia che ci sono tratti da spingere, ma scivolare su questi rigoli di sentieri ti da un'emozione unica.
Vaiiiii Barto, tutto come indicato da Teddy, un pò di attenzione e di spingismo .....ma soprattutto un panorama da favola da ricordare per mooooolto tempo, per noi è stato fantastico !! :celopiùg:

P.s. Stefano le foto sono stupende ....
 

Classifica mensile dislivello positivo