Val seriana ( BG )

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Io non moltissimi a dire il vero,ne ho fatti parecchi lo scorso anno ma nel 2019 non ho ancora superato i 50 ..... vergognoso ahah

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Teolegra

Biker popularis
5/3/19
46
3
0
35
Caravaggio
Visita sito
Bike
Cube analog
Ammazza ..... allora ci siamo trovati giusti giusti tutti e tre

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho iniziato l’anno scorso e ho fatto circa 2300km poi tra gennaio e febbraio mi sono dovuto fermare per un operazione quindi ho appena ripreso e per ora sono sui 40 km a un buon ritmo poi piano piano tornerò come prima [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Io ho iniziato l’anno scorso e ho fatto circa 2300km poi tra gennaio e febbraio mi sono dovuto fermare per un operazione quindi ho appena ripreso e per ora sono sui 40 km a un buon ritmo poi piano piano tornerò come prima [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu di dove sei ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono di Gazzaniga,ci siamo scritti ieri

Comunque io all'incirca sui 3500 km all'anno,forse qualcosina in più ma ho sempre prediletto uscite corte ma frequenti rispetto ad uscite lunghe ma rare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Teolegra

Biker popularis
5/3/19
46
3
0
35
Caravaggio
Visita sito
Bike
Cube analog
Sono di Gazzaniga,ci siamo scritti ieri

Comunque io all'incirca sui 3500 km all'anno,forse qualcosina in più ma ho sempre prediletto uscite corte ma frequenti rispetto ad uscite lunghe ma rare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Scusa ma ho la memoria corta [emoji23][emoji23][emoji23], io solitamente facevo 40/45 km in settimana e 60/65 la domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Scusa ma ho la memoria corta [emoji23][emoji23][emoji23], io solitamente facevo 40/45 km in settimana e 60/65 la domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo,è già bello se mi ricordo io che sono di Gazzaniga ahah

Se ti capita in settimana di fare un giretto in valle io nel primo pomeriggio vado sempre due/tre volte a settimana

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Io ho iniziato a ottobre, sto ancora imparando
Vai che ti piacerà sempre di più,io fino a 4/5 anni fa non ricordavo manco come fosse fatta una bicicletta,se ora non ci faccio anche solo qualche km ogni due giorni impazzisco ahah sempre a livello scarso ma il piacere di andarci è imparagonabile

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Tranquillo,è già bello se mi ricordo io che sono di Gazzaniga ahah

Se ti capita in settimana di fare un giretto in valle io nel primo pomeriggio vado sempre due/tre volte a settimana

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
l'anno scorso sono salito alla chiesa di Barbata e sceso dal rifugio Cavlera ... uno spettacolo lo consiglio!
 

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Anche io ho strava ma non lo uso praticamente mai,non mi ricordo mai di attivarlo ahah

Domani qualcuno si fa un giretto ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo