Val seriana ( BG )

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
È l’unica strada che conosco xk l’ho fatta una volta [emoji1787], ma non saprei se riuscirei a farla ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure io è l'unica che conosco,oltre alla variante da leffe che poi si collega a quella

Dai non è dura ! Devi venire a fare ganda una volta che poi si può scendere da selvino e ti fai un bel giro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Teolegra

Biker popularis
5/3/19
46
3
0
35
Caravaggio
Visita sito
Bike
Cube analog
Un po’ alla volta mi sto rimettendo in forma ho iniziato ieri a fare un po’ di salita [emoji43] per quello che sto pensando se uscire domani oppure no perché ho ancora un po’ le gambe di legno [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Un po’ alla volta mi sto rimettendo in forma ho iniziato ieri a fare un po’ di salita [emoji43] per quello che sto pensando se uscire domani oppure no perché ho ancora un po’ le gambe di legno [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahah ci sta dai,se decidi di fare anche solo un giretto sulla ciclabile fammi sapere

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Quindi tu a che ora partiresti ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende se vieni tu e dove vuoi andare,calcola che però io dopo ranica non mi so muovere ahah di solito vado verso clusone,piario,rovetta e quelle zone lì

L'unica cosa è che per le due e mezza devo essere a casa che ho un impegno

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Io solitamente partivo da alzano Lombardo quando facevo la ciclabile , li in zona non so altri itinerari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la carichi in macchina o vieni direttamente in bicicletta ? Perché se la carichi possiamo fare la ciclabile fino a clusone sennò è diverso perché ti viene lunga

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Teolegra

Biker popularis
5/3/19
46
3
0
35
Caravaggio
Visita sito
Bike
Cube analog
Ma la carichi in macchina o vieni direttamente in bicicletta ? Perché se la carichi possiamo fare la ciclabile fino a clusone sennò è diverso perché ti viene lunga

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non sono iron man [emoji1787][emoji1787][emoji1787] vengo in macchina [emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo