Val seriana ( BG )

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
C'è nessuno della valle o che non sia troppo distante ? Mi piacerebbe un po' di compagnia per qualche uscita ..... al massimo ho mio cugino con qui faccio qualche giretto il sabato ma poca roba sennò sono sempre solo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
C'è nessuno della valle o che non sia troppo distante ? Mi piacerebbe un po' di compagnia per qualche uscita ..... al massimo ho mio cugino con qui faccio qualche giretto il sabato ma poca roba sennò sono sempre solo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

C’è un sacco di gente, dipende cosa fai. Quando vuoi trovare compagni per uscite, meglio specificare che tipo di giri fai.
 

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
C’è un sacco di gente, dipende cosa fai. Quando vuoi trovare compagni per uscite, meglio specificare che tipo di giri fai.
Sono aperto a più soluzioni ma non a cose troppo estreme perché non ne ho le capacità ne l'allenamento,faccio giri tranquilli in posti tranquilli per lo più ..... mi piace molto la salita ma non rinuncio ad un giro in compagnia se si propone altro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sono aperto a più soluzioni ma non a cose troppo estreme perché non ne ho le capacità ne l'allenamento,faccio giri tranquilli in posti tranquilli per lo più ..... mi piace molto la salita ma non rinuncio ad un giro in compagnia se si propone altro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Che bici hai?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sono aperto a più soluzioni ma non a cose troppo estreme perché non ne ho le capacità ne l'allenamento,faccio giri tranquilli in posti tranquilli per lo più ..... mi piace molto la salita ma non rinuncio ad un giro in compagnia se si propone altro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Appena acquistato una Scott Scale 990

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ok bici da xc. I praticanti della disciplina possono farsi sentire, chi fa All Mountain come me non è proprio il miglior compagno di uscite
 
  • Mi piace
Reactions: onekiddu

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Ho fatto ciclabile fino a clusone , valle rossa e monte misma per ora

La ciclabile fino a clusone è praticamente il mio giro quotidiano nel periodo invernale ..... valle rossa è bella perché poi puoi andare al lago di lovere e quello è un giro niente male

Dai teniamoci in contatto che magari organizziamo qualcosa anche con altri del forum,ormai sta arrivando il bel tempo e ci si può divertire

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Teolegra

Biker popularis
5/3/19
46
3
0
35
Caravaggio
Visita sito
Bike
Cube analog
Ok io avendo il riposo in settimana riesco ad andare ma la domenica mattina solitamente vado comunque.
Se riesco faccio due uscite a settimana , ora sto riprendendo un po’ di forma dopo in operazione che ho fatto 3 settimane fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Anche io la domenica mattina sono libero,solitamente anche durante la settimana ma solo nel primo pomeriggio ..... il sabato invece sono impegnato con mio cugino,che però ha qualche kg in più,diciamo che si deve andare a passo abbastanza rallentato,si può fare solo un girettino ino ino .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo