Valanga in marmolada

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.918
18.146
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dalla foto non ho capito cosa ci facessero i due sciatori lassù fra le rocce
marmoladavalanga.jpg
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
49
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
marco ha scritto:
dalla foto non ho capito cosa ci facessero i due sciatori lassù fra le rocce

non l'abbiamo capito neanche noi.......pare che abbiano sbagliato...invece che entrare nel canale come avrebbero dovuto sono rimasti alti sulla parete di sx (scendendo)

anche a noi sembra assurdo ma hanno fatto proprio così e hanno continuato a fare il traverso finche non è successo il patatrac....

diciamo che hanno cercato la rogna per bene e l'hanno trovata......

e noi siamo qua a raccontarla perchè per 5 minuti eravamo ancora a monte rispetto al disastro:prega:

la pausa me la prendo anche perchè ho la sensazione quest'anno di aver finito le vite del videogioco......abbiamo tirato la corda un po' troppo.....

qualche bella pedalata con calma e sto un po' di più con la Cia che poverina si deve operare al ginocchio
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
enry ha scritto:
....la pausa me la prendo anche perchè ho la sensazione quest'anno di aver finito le vite del videogioco......abbiamo tirato la corda un po' troppo.....

qualche bella pedalata con calma e sto un po' di più con la Cia che poverina si deve operare al ginocchio

Sì, però accumula qualche vita bonus per il prossimo inverno, che se finalmente una volta riusciremo a venirvi a trovare non avrei intenzione di sciare sulle croste con 15° di pendenza :mrgreen: .

Un grosso in bocca al lupo alla Cia :-o
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
ciao luke
quando oggi ho letto il tuo report su PM mi è venuta una pella d'oca e i sudori freddi come se fossi li con te feitz e enry
ragazzi 5 minuti, un vero segno o forse solo il caso
vi abbraccio tutti
ed in bocca al lupo a cia
 

WilLupo

Biker assatanatus
Lo sciatore è zompato giù da quel roccione assieme alla valanga... ho capito bene? :OOO:

Il lastrone che dalla foto sembra essere partito SOTTO le rocce è stato messo in moto da quello proveniente da sopra immagino.

Davvero agghiacciante.
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
ciao luke
quando oggi ho letto il tuo report su PM mi è venuta una pella d'oca e i sudori freddi come se fossi li con te feitz e enry
ragazzi 5 minuti, un vero segno o forse solo il caso
vi abbraccio tutti
ed in bocca al lupo a cia

Grazie Mau!
Un grosso bacione da parte di feitz.
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Lo sciatore è zompato giù da quel roccione assieme alla valanga... ho capito bene? :OOO:

Il lastrone che dalla foto sembra essere partito SOTTO le rocce è stato messo in moto da quello proveniente da sopra immagino.

Davvero agghiacciante.

Si, è successo proprio così.
Lo abbiamo visto volare oltre al salto di rocce assieme a tutta la massa di neve.
 

Classifica mensile dislivello positivo