Valconca e dintorni - bis

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domenica 20 febbraio
partenza ore 8,00 Morciano
percorso:
Morciano-Ca Bacchino-Cevolabbate-Croce-Montescudo-(bivio)Albereto-Gesso-M.Licciano-Montegrimanoterme-Meleto-Tassona(cippoGaribaldi)-Cavallopazzo(giù)-MontegrimanoviaCàMazza(giù)-Càramella-osservatorioM.Sanlorenzo-Montealtavelio-PiandeiMarini-RipaMassana_ValleFuini-CàFabbruccio-PiandiCastello-Castelnuovo-MolinoRocchi-Sassi(su)-Berselli-Bonora-Montefiore-discesanuova(chenonconosci)dasottolemura-Spogna-Castagneto-Ulivi-Casacalise-Morciano

Qualcuno mi sa dire se l'incontro alle 8.00 a morciano prevede una partenza alle 8.15 oppure 8.30?? :nunsacci:

tanto per sapere a che ora vi incrocio alla rotonda di Croce....... :i-want-t:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
1-isp. Derrick
2-Busbiker
3-glassman
4-apenseri
5-arriba
6-il Conte
7-Andre rescuebiker
8-Ginko
9-Fabiocontract
10-Roberto
11-Cico.... alla rotonda di Croce.....
12 -EffettoXtRemo ( con riserva e scongiuri )
13 -Gianca Carna
14-21Max
15-elettrjko
16-FMBIKE
17-:fantasm:
18-Dragusso
18bis-Luc7a
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi mi sono fatto un buon allenamento di fondo su asfalto con il mio vecchio cancello in acciaio da strada e 3 vecchi marpioni con le gommine strette da 28"!:smile:

101 km. e 1200 di dislivello con sole sempre splendente e temperatura dolce dolce...
Buon giro a tutti domani, vedo che siete parecchi, bene bene, e al prossimo w-e! :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
1-isp. Derrick
2-Busbiker
3-glassman
4-apenseri
5-arriba
6-il Conte
7-Andre rescuebiker
8-Ginko
9-Fabiocontract
10-Roberto
11-Cico.... alla rotonda di Croce.....
12 -EffettoXtRemo ( con riserva e scongiuri )
13 -Gianca Carna
14-21Max
15-elettrjko
16-FMBIKE
17-:fantasm:
18-Dragusso
18-bis-Luc7a

19-Iron Pist
20-RafBiker

mi scuso con tutti ma non è un periodo molto fortunato per me.
Questa sera non mi sento bene e non credo di essere nelle condizioni di pedalare bene domani pertanto do forfè!!
Evidentemente il 17 non mi ha portato bene.....(vedi mess. di Apenseri:spetteguless:)
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
premetto che a mercatino sono tornato indietro e non ho finito il giro,
però fino a quel punto, giro piacevole, pensavo a più asfalto invece
complimenti agli organizzatori che hanno permesso di poter godere
di percorsi off-road senza mai avere un fango eccessivo,
(come anche domenica scorsa il percorso di apenseri)...... :yeah!:

avrei voluto completare ma obblighi sociali/familiari
mi hanno impedito di proseguire,
forse alla fine sarei anche arrivato in tempo
ma alle volte bisogna accontentarsi......... ;-)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
premetto che a mercatino sono tornato indietro e non ho finito il giro,
però fino a quel punto, giro piacevole, pensavo a più asfalto invece
complimenti agli organizzatori che hanno permesso di poter godere
di percorsi off-road senza mai avere un fango eccessivo,
(come anche domenica scorsa il percorso di apenseri)...... :yeah!:

avrei voluto completare ma obblighi sociali/familiari
mi hanno impedito di proseguire,
forse alla fine sarei anche arrivato in tempo
ma alle volte bisogna accontentarsi......... ;-)
Beh..... hai lasciato dopo la mitica discesa delle ginestre, che da oggi in avanti sarà chiamata "discesa NELLE ginestre".
Chiedo scusa per il sentiero di raccordo non in buone condizioni: troppi rovi e soprattutto troppi alberi caduti. Prima o poi lo puliremo...... :omertà:

Tanti i presenti stamattina al giro organizzato da Busbiker: lui si allenava per il prossimo avvio della stagione agonistica, gli altri testavano il proprio fisico nell'imminenza (manca meno di un mese) dell'ormai mitizzata 3tre di S.Piero (v. topic dedicato); ho visto gente più in forma delle uscite precedenti, ho visto bikers stringere i denti e proseguire.... la strada è ancora lunga, i chilometri sono tanti, occorrerà lasciare ancora qualche calice pieno, qualcche bottiglia mezza, la scorta nascosta giù in cantina. :il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
oggi direi tutto molto positivo, ottima pedalata, finalmente ho provato la bella discesa delle ginestre, ho provato il motore e........pensavo peggio.
ho dosato bene, come dovrò fare il 17 marzo, un pò di dati e di considerazioni:
tempo: 03:43:10
Distanza: 57,07 km
Aumento di quota: 1.420 m

non sono i 2.000 mt. prefissati, non c'era il tempo e le energie:specc:

scaricato i dati ho notato che ho amministrato bene, una buona media cardiaca, mai nessun sconfinamento oltre la mia soglia
FC Media: 142 bpm FC max: 173 bpm
però come dice Andrea......c'è da lavorare, e stare anche accorti.....a tavola e al bar:nunsacci:

ed ora, in barba agli spiritosi che prevedevano l'assenza di foto, per mancanza di fiato/energie

4317.jpg


4318.jpg


4320.jpg


4319.jpg



4323.jpg


dimenticavo: simpatico il trenino del rientro da Mercatino a Morciano, 45/50 fino alla farmacia, sono andato davanti 1 sola volta:omertà:......mi sà che non lo rifarò più:smile:





 

RAF BIKER

Biker novus
oggi direi tutto molto positivo, ottima pedalata, finalmente ho provato la bella discesa delle ginestre, ho provato il motore e........pensavo peggio.
ho dosato bene, come dovrò fare il 17 marzo, un pò di dati e di considerazioni:
tempo: 03:43:10
Distanza: 57,07 km
Aumento di quota: 1.420 m

non sono i 2.000 mt. prefissati, non c'era il tempo e le energie:specc:

scaricato i dati ho notato che ho amministrato bene, una buona media cardiaca, mai nessun sconfinamento oltre la mia soglia
FC Media: 142 bpm FC max: 173 bpm
però come dice Andrea......c'è da lavorare, e stare anche accorti.....a tavola e al bar:nunsacci:

ed ora, in barba agli spiritosi che prevedevano l'assenza di foto, per mancanza di fiato/energie

4317.jpg


4318.jpg


4320.jpg


4319.jpg



4323.jpg


dimenticavo: simpatico il trenino del rientro da Mercatino a Morciano, 45/50 fino alla farmacia, sono andato davanti 1 sola volta:omertà:......mi sà che non lo rifarò più:smile:





grazie glassman per i dati e le statistiche non avevo il mio polar fuori uso .
da un po' di tempo vado a senzazioni mi sembra in ogni caso che abbiamo fatto un bel giro ed un ottimo allenamento nel finale non ne avevo piu' e ho cercato di amministrare ora ho capito il perche' stavamo andando un po' fortino 45/50 all'ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo