Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Picasso ha scritto:
Non sapevo che il Nasseto fosse da quella parte. In teoria quindi, essendo nell'altro versante, non dovrebbe far parte del Parco, oppure no? :nunsacci:
Esattamente solo un piccolo tratto di Crinale rientra nel confine del territorio del Parco poi però è ugualmente un area Wilderness, denominata "Fosso del Capanno"

http://www.wilderness.it/aree_wilderness_scheda.asp?r=8&p=33&a=1&s=20[url]http://www.wilderness.it/aree_wilderness_scheda.asp?r=8&p=33&a=1&s=20[/URL]

:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
GIORNO ragazzi!
OGGI che giorno é?AH si il giorno dedicato alle donne;-)
Non mi fucilate ma posso consigliare di riportare dei fiori alle vostre donne, anche trovati nelle vostre escursioni in bici?
A noi donne ste cose romantiche piacciono tanto!

Io ho già dato ieri sera.....Eh sì, perchè oggi essendo andato a lavorare in bici non è che potrò stasera arrivare a casa con il vaso di mimosa nello zaino...:smile:

A proposito....AUGURONI!!! a te e a tutte le lady-bikers!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
pensavo di andare al S.Bartolo ma potrei anche aggregarmi, solo una domanda: verso che ora si torna?
io al massimo dovrei essere a casa alle 11:30 perchè poi ho il treno per andare in facoltà

hai diverse possibilità: o in cima a montefiore torni subito verso morciano, oppure prosegui con noi e non hai più possibilità di tornare indietro,

solo alla fine, quando torniamo a montefiiore, invece di scendere dal castagneto tiri dritto per l'asfalto e arrivi a morciano, magari invece di parcheggiare a osteria nuova, parcheggi a morciano e ti fai quel pezzo di strada in bici prima delle 8:00, in questo modo alla fine arrivi facile alla macchina, però sull'orario complessivo non ti posso essere di aiuto.

bye
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
magari invece di parcheggiare a osteria nuova, parcheggi a morciano e ti fai quel pezzo di strada in bici prima delle 8:00, in questo modo alla fine arrivi facile alla macchina, però sull'orario complessivo non ti posso essere di aiuto.
bye

Okkio che questi giorni Morciano è off-limits per via di San Gregorio...:il-saggi:
Non c'è un parcheggio neanche a pagarlo oro, peggio che a Milano!
Forse puoi provare al rondò del Ponte dove c'è la farmacia.
 
Io ho già dato ieri sera.....Eh sì, perchè oggi essendo andato a lavorare in bici non è che potrò stasera arrivare a casa con il vaso di mimosa nello zaino...:smile:

A proposito....AUGURONI!!! a te e a tutte le lady-bikers!

Argh, maledizionen ...Per fortuna che ce lo hai ricordato te !:celopiùg:
Grazie per gli auguri!:celopiùg:
Premetto che a me le mimose non piacciono, preferisco rose rosse a stelo lungo e la festa delle donne la vivo storicamente come una gran cosa per l'emancipazione delle donne, anche se poi nel quotidiano quest'emancipazione non si vede molto, anzi....
ma se per le donne c'è una festa, per tutte le rivoluzioni fatte dagli uomini, per i diritti umani, e non solo...quando facciamo una festa?
Intanto proprio per omaggiarvi del vostro modo, a mio avviso, stupendo di essere, son io che, se permettete, vi offro un fiore da me fotografato.
(E chiudo l'O.T.:smile:)
rose41.jpg

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
GIORNO ragazzi!
OGGI che giorno é?AH si il giorno dedicato alle donne;-)
Non mi fucilate ma posso consigliare di riportare dei fiori alle vostre donne, anche trovati nelle vostre escursioni in bici?
A noi donne ste cose romantiche piacciono tanto!

oggi ho esagerato: stamattina presto ero in un caniere in cui c'è una enorme, rigogliosa, bellissima acacia (mimosa).
la grù aveva danneggiato un ramo ieri sera, son salito al primo piano, l'ho prelevato e recapitato a destinazione.:smile:
ora in casa abbiamo seri problemi di circolazione:nunsacci:
 
oggi ho esagerato: stamattina presto ero in un caniere in cui c'è una enorme, rigogliosa, bellissima acacia (mimosa).
la grù aveva danneggiato un ramo ieri sera, son salito al primo piano, l'ho prelevato e recapitato a destinazione.:smile:
ora in casa abbiamo seri problemi di circolazione:nunsacci:
Oh ecco un vero romanticone che intralcia la circolazione con i fiori!!!!:smile::smile::smile:
Bravissimo!!!!;-)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ooosssssttaaaaaaa, questo si che è bello!!
belle bike, bel bosco, bel video, bei salti......ottimo, se lo sapevo prima mettevo la maionese oggi. bello, grazie:celopiùg:

p.s. comprando quella bike.....sarà incluso anche il manico nel prezzo??:hahaha:
 

Ciobo

Biker tremendus
GIORNO ragazzi!
OGGI che giorno é?AH si il giorno dedicato alle donne;-)
Non mi fucilate ma posso consigliare di riportare dei fiori alle vostre donne, anche trovati nelle vostre escursioni in bici?
A noi donne ste cose romantiche piacciono tanto!
Io li ho trovati dal fioraio, 8 mazzi per ora, in cambio ho ricevuto tanti baci e sorrisi
icon10.gif

Auguri a Lady Musty e a tutte le donne del forum!! :romeo:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
GIORNO ragazzi!
OGGI che giorno é?AH si il giorno dedicato alle donne;-)
Non mi fucilate ma posso consigliare di riportare dei fiori alle vostre donne, anche trovati nelle vostre escursioni in bici?
A noi donne ste cose romantiche piacciono tanto!

Colgo l'occasione per farti gli auguri, ma per il resto mi fermo lì!!:spetteguless:

Oggi davanti al fioraio c'erano almeno 10 persone ad aspettare, avrei dovuto perdere almeno un'ora. Tempo che invece ho dedicato alle mie tre donne con la speranza che abbiano comunque apprezzato.
 

Ciobo

Biker tremendus
Fonti certe (Devid scatto) ci ragguagliano sullo stato dei sentieri zona Castelnuovo.
Se ho ben capito, la salita verso Castelnuovo è franata in più punti e la strada bianca dopo Castelnuovo (la strada che va verso Piandicastello) è franata e non più percorribile neanche a piedi :OOO:
Tempo fa l'ispettore Derrick aveva sollevato il problema, quando la frana aveva iniziato a erodere il lato destro della strada, ora la pioggia della settimana scorsa ha purtroppo finito il lavoro :medita:

Forse sarebbe il caso di intervenire anche al San Bartolo prima che frani il tetto del mondo (perchè prima o poi frana), contattando magari l'ente parco.

La conformazione geografica della nostra zona è rimasta tale per milioni di anni...ma doveva franare tutto proprio adesso che andiamo noi in MTB??!! Non ho parole :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo