Valconca e dintorni - ter

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E vai con Valconca-ter!!!
Posto allora qui il mio primo messaggio rivolgendo l'invito a tutti quanti lo desiderino di cominciare bene il terzo Valconca con un bel giro insieme domenica :celopiùg: visto che ormai di gare e garette non ce ne dovrebbero essere quasi più in giro. Io avevo proposto questo [url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1254827[/URL]

ma se avete altre idee non ci sono problemi.
L'ultima "garona" a Sinalunga poi ci saranno alcune "garette" del campionato invernale ma ormai è la stagione è praticamente terminata. Ci saranno GROSSE novita' sui sentieri della Valconca quest'inverno:omertà:....anche se è gia' iniziata da un po' dobbiamo prepararci alla rivoluzione anzi ,meglio dire : "alla EVOLUZIONE della Rivoluzione" !:cucù:
 

coccobill

Biker extra
L'ultima "garona" a Sinalunga poi ci saranno alcune "garette" del campionato invernale ma ormai è la stagione è praticamente terminata. Ci saranno GROSSE novita' sui sentieri della Valconca quest'inverno:omertà:....anche se è gia' iniziata da un po' dobbiamo prepararci alla rivoluzione anzi ,meglio dire : "alla EVOLUZIONE della Rivoluzione" !:cucù:
Ci saranno ruote piu' grosse e.......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
L'ultima "garona" a Sinalunga poi ci saranno alcune "garette" del campionato invernale ma ormai è la stagione è praticamente terminata. Ci saranno GROSSE novita' sui sentieri della Valconca quest'inverno:omertà:....anche se è gia' iniziata da un po' dobbiamo prepararci alla rivoluzione anzi ,meglio dire : "alla EVOLUZIONE della Rivoluzione" !:cucù:

Ti dico la verità: avevo una mezza idea di andarci anch'io se non altro per festeggiare la conquista del Prestigio 2011 a squadre, ma anche perchè mi hanno parlato molto bene della Sinalunga Bike, ma pensare di fare più ore di macchina che di mtb, mi dà un pò al naso...
Quello di cui parli è a 29"????
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Info sentieri: se vi dovesse capitare di salire sul Monte San Paolo per la via delle seriole, il tratto poco prima di uscire nel campo aperto e completamente chiuso dai rovi e qualche albero, oltretutto il fondo del sentiero e parecchio rovinato......si possono bypassare quei 2-300mt svalicando il filo spinato e passando nel campo a fianco.......per il resto completamente ciclabile e salita sempre molto bella!!! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Info sentieri: se vi dovesse capitare di salire sul Monte San Paolo per la via delle seriole, il tratto poco prima di uscire nel campo aperto e completamente chiuso dai rovi e qualche albero, oltretutto il fondo del sentiero e parecchio rovinato......si possono bypassare quei 2-300mt svalicando il filo spinato e passando nel campo a fianco.......per il resto completamente ciclabile e salita sempre molto bella!!! :celopiùg:

Sentitamente ringrazio per le info, ma qui si sta latitando...:arrabbiat:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E vai con Valconca-ter!!!
Posto allora qui il mio primo messaggio rivolgendo l'invito a tutti quanti lo desiderino di cominciare bene il terzo Valconca con un bel giro insieme domenica :celopiùg: visto che ormai di gare e garette non ce ne dovrebbero essere quasi più in giro. Io avevo proposto questo [url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1254827[/URL]

ma se avete altre idee non ci sono problemi.
Io ci sono.
Non ho aperto il link ma comunque ci sono!
Attendo chiarimenti su ora e luogo di ritrovo, tenete conto che Luca81, prima della partenza dova passare da casa mia per prendere......... :cucù:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io ci sono.
Non ho aperto il link ma comunque ci sono!
Attendo chiarimenti su ora e luogo di ritrovo, tenete conto che Luca81, prima della partenza dova passare da casa mia per prendere......... :cucù:

Ok, io fra poco parto per un fuori porta a Bologna per tutto il giorno. Ci sentiamo via sms, comunque stasera tornerò ad orario decente.
Bye!
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
E vai con Valconca-ter!!!
Posto allora qui il mio primo messaggio rivolgendo l'invito a tutti quanti lo desiderino di cominciare bene il terzo Valconca con un bel giro insieme domenica :celopiùg: visto che ormai di gare e garette non ce ne dovrebbero essere quasi più in giro. Io avevo proposto questo [url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1254827[/URL]

ma se avete altre idee non ci sono problemi.


Mi aggregherei anche io! anche se sono 2 settimane che sono fermo per un piccolo uinfortunio.

Come la vedi? impegnativo il giro?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi aggregherei anche io! anche se sono 2 settimane che sono fermo per un piccolo uinfortunio.

Come la vedi? impegnativo il giro?

Sono circa 2000 mt di ascesa e poco più di 50 km. Comunque andatura turistica ma senza soste perditempo
I 2000 mt. di Picasso forse in pochi potranno completarli (me compreso);
le fuorisucite anticipate dal gruppo sono sempre possibili e facilmente percorribili quindi........ ti aspettiamo!

Va bene partenza h. 8:00 dal Bar Roma?
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
I 2000 mt. di Picasso forse in pochi potranno completarli (me compreso);
le fuorisucite anticipate dal gruppo sono sempre possibili e facilmente percorribili quindi........ ti aspettiamo!

Va bene partenza h. 8:00 dal Bar Roma?

in effetti ora come ora ho paura siano troppi per me, ma ci proviamo!

Non vorrei solo essere da freno, ecco perchè chiedevo. Comunque in ogni caso magari mi stacco.

8:00 al bar roma per me va bene!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
in effetti ora come ora ho paura siano troppi per me, ma ci proviamo!

Non vorrei solo essere da freno, ecco perchè chiedevo. Comunque in ogni caso magari mi stacco.

8:00 al bar roma per me va bene!
Picasso mi chiede di partire un po' prima.......
facciamo alle 7:45 al bar Roma, attendiamo conferme.

Partecipanti (per ora):
- Picasso70
- LoryAntemx2
- Luca81
- apenseri
- dragusso

P.S.
domattina sarà giornata di test......
chi ci sarà, vedrà!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
33566.jpg


...oggi sul tremalzo era attesa una delegazione dalla valconca....:nunsacci::nunsacci:
...peccato solo che era una giornataccia veramente schifida....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo