1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Valconca e dintorni

Discussione in 'Emilia Romagna' iniziata da apenseri, 18/7/08.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GattoQ

GattoQ Biker paradisiacus

Una volta un mio amico durante un'uscita si era imbrattato veramente tanto... che nel momento in cui poi è uscito il sole (cocente!) gli si è seccato tutto immediatamente
    e ha dovuto togliere tutto con scalpello e martello :artista:

2. skape

skape Biker popularis

Ieri dopo un po' di tempo visto il sole del primo pomeriggio sono salito in bici con l'intento di percorrere il lungo Conca puntando verso il San Bartolo. Arrivato a Cattolica mi guardo indietro e un cielo nero da paura e tanta tanta acqua (per fortuna ho trovato un ponte dove ripararmi dal grosso del temporale).
    Passato il grosso della pioggia torno verso casa passando nel tratto del lungo Conca dal Frantoi a Morciano, avevo un fiume che scorreva nel percorso.
    Arrivato nei pressi di Morciano altra acqua....
    ...acqua...acqua!!!
    BASTA!!!
    Il tratto del Conca dal Frantoio alla diga lato sud era già impraticabile già all'andata..una pozza continua e tanto tanto fango.
    Il punte del frantoio è rotto e non sono riuscito a raggiungere la sponda nord quindi ho dovuto proseguire per il bitume :( fino alla diga.

3. glassman

glassman Biker grossissimus

guadiamo tutti i martedi e giovedi, ieri sera anche ma molta correntefatti trovare stasera alle 19,30, guadiamo tutti quanti assieme:i-want-t:

4. CRISTIAN.D

CRISTIAN.D Biker velocissimus

Domani faccio un giro in Carpegna con discesa sul 101 per accompagnare un Sorcio Verde. Se qualcuno si vuole aggiungere...

:celopiùg:

5. coccobill

coccobill Biker extra

E'un po scarsina come informazione.se puoi dirci qualcosina in piu' tipo ora di ritrovo ,luogo .Grazie della comunicazione

6. CRISTIAN.D

CRISTIAN.D Biker velocissimus

Purtroppo l'amico Sorcio ha disdetto per improvisti al lavoro. Rimane inteso che sono sempre disponibile ad accompagnare chi volesse fare i sentieri del Carpegna, ma, a mio avviso, il sentiero 101 è più bello e conviene farlo quando sarà più asciuto.

Lui aveva solo domani libero, quindi nonostante il fango lo voleva provare, ma come dicevo a dovuto tirarsi indietro per motivi di lavoro, alla fine.

Io sarò più libero da 23 maggio fino a fine mese (ferie) e credo che sarebbe un periodo migliore (almeno lo spero...).

Se qualcuno di voi invece vuole andare cmq domani, vi accompagno lo stesso.

Fate sapere posibilmente entro le 19 di stasera per organizzarmi gli impegni di domani.
    :celopiùg:

7. Barto

Barto Biker poeticus

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

8. apenseri

apenseri Moderatur....... chi, io?
    Moderatur

Bike:
    R.R. 9.2 (AM)
    Guadato poco fa!
    Mi sono bagnato decisamente le scarpe, ma da vero testardo, sono riuscito a passare senza fermarmi e senza poggiare il piede a terra...... ehm........ in acqua! :smile:

9. ispettore Derrick

ispettore Derrick Biker cesareus

Prossimamente in questo topic : sessanta bikers Svizzeri ostaggi di Busbiker, Captain, Raf biker e Apenseri lungo i bagnatissimi sentieri di casa
    nostra
    a presto i racconti delle mirabolanti avventure insieme agli Elvetici.

10. apenseri

apenseri Moderatur....... chi, io?
    Moderatur

Bike:
    R.R. 9.2 (AM)
    Meta della giornata di oggi il Monte San Bartolo con i suoi mirabolanti panorami che poco (o nulla) hanno da invidiare alle più blasonate coste-alte italiane (non ci saranno i paesini di pescatori, non ci sarà la ferrovia sul mare ma i panorami, secondo me competono alla grande con quelli delle "cinque terre").
    La prima notizia di giornata è che non c'erano solo gli svizzeri, ma pure le svizzere ed un paio di loro erano decisamente agguerrite.
    Secondo me si porteranno a casa il ricordo di posti che forse non immaginavano neppure.
    Il tempo è stato clemente, a tratti splendido, il mare semplicemente meraviglioso.
    I sentieri del Parco del Monte san Bartolo sono veramente belli e non troppo tecnici.
    Poco fango, profumi intensi della natura di maggio resa ancor più viva dalle abbondanti pioggie delle settimane precedenti.
    I prossimi giorni altr informazioni e qualche foto, forse un video.

P.S. sapevate dell'elicottero caduto?
    Ci siamo passati a non più di 200 metri, era sottosopra e poco distante il rotore.
    Nonostante sapessimo che non c'erano state vittime, lo spettacolo era discretamente agghiacciante.

Sto caricando...
Topic simili - Valconca dintorni
  1. gasmar89
    Risposte:
    5
    Visite:
    236
  2. Turro6
    Risposte:
    19
    Visite:
    425