Valconca e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
L'importante è copiaincollallegare foto di cui si hanno i diritti...
hai notato che è stata rimossa la foto di Marco Toniolo nel tuo messaggio n°4976?? :nunsacci:
azz....non ti sfugge niente, non l'avevo notato:nunsacci:.del resto il copy si vedeva, non l'ho spacciata per mia, non ne ho nessun interesse; cosa invece che m'è successa con mie foto sub: le ho trovate su un calendario nel 2003.
ma questa è un'altra storia:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tutto è iniziato due anni e mezzo fa, ora contiamo oltre 5.000 messaggi e quasi 120.000 visite.
Per i messaggi è ora di fare basta: il topic va, per motivi tecnici, in pensione; le visite forse aumenteranno, verosimilmente di poco.
In tanti hanno contribuito a questo risultato, anche nomi importanti (tra tutti cito il nome di Ser Pecora: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4178826#post4178826[/URL]); abbiamo avuto ospiti illustri che in taluni casi ci hanno fatto anche visita di persona (ricordo Scratera e Orma che ci sono già venuti a trovare; attendiamo ancora fiduciosi RoverMTB che ogni tanto ci scrive ma che ha dovuto rimandare una visita di persona per sopraggiunti impegni).
Tutti quelli che hanno contribuito li trovate qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=whoposted&t=102481[/URL].
Ai primi post in pochi rispondevano, ora ti assenti per un paio di giorni e ti ritrovi con pagine intere da leggere.
E' stata una gran sorpresa scoprire che il mondo virtuale del forum così spesso e così facilmente offre la possibilità di incontrare persone in carne ed ossa con le quali condividere una grande passione che non di rado è diventata amicizia.
Da inguaribile ottimista credo che sia solo l'inizio.

Ed ora: bando alle ciance, si prosegue qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=183761[/URL].
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo