Vale la pena II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Niente cuggini conosco solo decine e decine e decine, forse centine di fornitori che dolcemente naufragano in questo mare (Leopardi).

Si, cominciavo ad avere il dubbio che per essere un neofita che deve contare i denti delle corone per sapere cosa monta ne sapessi un po' troppe... ;-)

Ora girerò il link di questa discussione a Colnago. Così vediamo se dici più caxxate tu da solo o le centinaia di fornitori di marmitte che conosci :-o
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Niente cuggini conosco solo decine e decine e decine, forse centine di fornitori che dolcemente naufragano in questo mare (Leopardi).

Conosci centinaia di fornitori sei informatissima su tutti i loro movimenti, strategie, segreti ecc., come fai ad avere difficoltà a riconoscere e ricordare una marca di bici dall'altra? A riconoscere la differenza tra una bike da 150 euro e una da 2000? Sei curiosa!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ma scusate, per certi battibecchi non sarebbe meglio usare i pm ?? Non credo che qualcuno possa trarre qualcosa di buono dalla piega che ha preso questa discussione.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
ma scusate, per certi battibecchi non sarebbe meglio usare i pm ?? Non credo che qualcuno possa trarre qualcosa di buono dalla piega che ha preso questa discussione.

Altrochè, se ne trae che il forum non è un luogo per troll che sparano cagate a vanvera, mettendo in giro voci che potrebbero essere lesive del lavoro di aziende del settore.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
probabilmente e stupidamente ci stiamo, rectius, mi sto lasciando trascinare in una polemica tanto sterile quanto inutile...
ma chi mi ci porta?????
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Altrochè, se ne trae che il forum non è un luogo per troll che sparano cagate a vanvera, mettendo in giro voci che potrebbero essere lesive del lavoro di aziende del settore.

su questo puoi anche avere ragione :celopiùg: , però mi sa che qui tutti stiamo facendo il gioco di chi ci sta pigliando per il .... :arrabbiat:, allungando all'infinito discussioni che lasciano il tempo che trovano.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
secondo me se hai davvero visto delle cannondale uscire da aziende italiane non si può che trattare di falsi....se fosse produzione ufficiale credo che Cannondale andrebbe fiera di dire in giro che fà telai made in Italy.
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Conosci centinaia di fornitori sei informatissima su tutti i loro movimenti, strategie, segreti ecc., come fai ad avere difficoltà a riconoscere e ricordare una marca di bici dall'altra? A riconoscere la differenza tra una bike da 150 euro e una da 2000? Sei curiosa!
Miiiii ma qua bisogna spiegare proprio tutto,
conosco centinaia di fornitori di materiali inerenti alla meccanica, che però eseguono particolari per il settore automobilistico, accessori per la casa, ciclistico, orafo etc etc
la gente parla anche se non è interrogata, sta a te ricordare le cose e per mia fortuna le ricordo.
Caro “ncusatis” la sfiga vuole che la marca della bici appesa a Bicimania me la sono dimenticata, sai dopo aver appreso che solo un cerchio costava 1990€uri mi si è resettata la RAM del cervello.
E se ciò non ti basta, telefona, Sali con il Pendolino, fai il piffero che vuoi , ma non continuare a battere su ‘sto tasto ormai logoro.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ragazzi, iocheamosolote è pur sempre una signora, un pochino di galanteria....!!!
probabilmente questo era l'unico motivo per cui, almeno io, non l'ho invitata immediatamente ad andare a... pedalare...
solo adesso che mi sono reso conto di non essere un maschilista La invito ad andare a... pedalare...
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Miiiii ma qua bisogna spiegare proprio tutto,
conosco centinaia di fornitori di materiali inerenti alla meccanica, che però eseguono particolari per il settore automobilistico, accessori per la casa, ciclistico, orafo etc etc
la gente parla anche se non è interrogata, sta a te ricordare le cose e per mia fortuna le ricordo.
Caro “ncusatis” la sfiga vuole che la marca della bici appesa a Bicimania me la sono dimenticata, sai dopo aver appreso che solo un cerchio costava 1990€uri mi si è resettata la RAM del cervello.
E se ciò non ti basta, telefona, Sali con il Pendolino, fai il piffero che vuoi , ma non continuare a battere su ‘sto tasto ormai logoro.

Ci sei ritornata tu, io manco l'ho nominata la bike da 1990 euro a ruota, cmq per il tuo piacere si è offerto Ser Pecora di verificare. Sapremo!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.746
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da quel che ho saputo Colnago ha venduto baracca e burattini (me lo hanno detto, non pensare che lo so solo io)
Di chi sia la proprietà dell'azienda o del marchio è ininfluente ed insignificante in questa discussione. Resta il fatto che l'azienda "Colnago" fa fare le sue bici di gamma media a Taiwan, così come fa Marzocchi per le fusioni delle forcelle. Si vede che loro sono scemi a spendere di più e gli altri più furbi.


Probabilmente anche tu come me devi avere una così alta considerazione di te stesso tale da considerare ad un livello inferiore chi non sta nel tuo giro. È una considerazione fatta su di me, ma che mi sembra ti si addica benisiimo.[/COLOR]
Io ascolto chiunque mi proponga opinioni, anche diverse dalle mie, purchè suffragate da fatti.
Non posseggo certo "la verità", ma ho gli strumenti per valutare l'affidabilità di chi sostiene di avercela.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mai preso per il cucù nessuno, però sto pensando di prendere una segretaria per sbrigare questa corrispondenza.

Farsi una risata ..... mai???
ottima idea... ti consentirebbe di impiegare il tempo in altro e più proficuo modo... tipo andare a.... pedalare...
senti quella delle marmitte è insuperabile per non parlare poi di quella degli strumenti medici fatti in Italia e marcati Made in Japan che mi ha fatto davvero sbellicare...
o forse perchè non me lo ha detto uno dei bipedi della mia cerchia?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo