Vale la pena investire su ruote nuove

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Ho una raven da circa 1 annno ,vorrei cambiare le ruote con un paio di più leggere con una spesa di 400euro
La bike ha mozzi non boost ,fra circa un paio di anni cambierò bici e visto che lo standard ormai è boost mi ritroverò con delle ruote inutilizzabili
Ora ho delle dt m1900
Ciao
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
...bhè se te la tieni ancora per un paio d'anni direi che i 400€ te li sei ripagati con l'utilizzo di ruote più leggere e performanti, xchè non credo che le prenderesti "peggiori" di quelle che hai di serie... :mrgreen:

sono +o- nelle tue condizioni e non c'ho pensato un attimo, le ruote sono state la prima cosa che ho sostituito, recuperando circa 1/2 kg..... inutile dirti che da quel momento ho un altra biga ;-)
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Ho una raven da circa 1 annno ,vorrei cambiare le ruote con un paio di più leggere con una spesa di 400euro
La bike ha mozzi non boost ,fra circa un paio di anni cambierò bici e visto che lo standard ormai è boost mi ritroverò con delle ruote inutilizzabili
Ora ho delle dt m1900
Ciao


http://www.componentsbike.com/
Qui trovi delle buone offerte, contatta il servizio clienti sapranno consigliarti al meglio.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ho una raven da circa 1 annno ,vorrei cambiare le ruote con un paio di più leggere con una spesa di 400euro
La bike ha mozzi non boost ,fra circa un paio di anni cambierò bici e visto che lo standard ormai è boost mi ritroverò con delle ruote inutilizzabili
Ora ho delle dt m1900
Ciao
tranquillo che tra un paio d'anni anche chi ha ruote boost si ritroverà con ruote inutilizzabili vista la frequenza di nuovi standard proposti.
 

Spisidda

Biker novus
26/11/15
37
8
0
Messina
Visita sito
a 400€ trovi anche le red passion 3 (poco più di 1500g).Il boost fatto il suo periodo darà spazio ad altro,o forse all'attuale std,che magari torna in voga. (come le ruote larghe da 30mm,le avevo sulla Olmo 25 anni orsono (l'acqua calda ogni tanto si riscopre).
 
  • Mi piace
Reactions: Enrico_B

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Mah che si torni indietro dal boost mi sembra difficile, non ha svantaggi e migliora la rigidità, non credo si tornerà al 142, magari allargheranno ancora ma difficilmente torneranno indietro
 

Dominik1981

Biker serius
18/7/15
219
18
0
Visita sito
Guarda su subito o sul mercatino, io un mese fa per 400€ ho preso usate delle drc xxl con canale da 25 e mozzi carbon ti straigt pull ,dal peso di 1380 gr, che sono diventati 1400 con l adattatore per rs1 ,non preoccuparti dello standard, esistono anche gli adattatori per farle diventare boost se cambi bici e vuoi ancora utilizzarle, che poi non siamo dei pro, quindi credo che solo una piccola parte di noi, biker amatoriali sfruttino appieno il cambiamento da 142 a boost.
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
Se ti interessa su subito ho appena messo in vendita degli frm i25 evo di un mese di vita...cambio solo x passare al boost su bici nuova.
Hanno scontrino che attesta data di vendita e garanzia.
Attacco sram...mozzi meteor con corpetto in titanio

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo