valle del santerno, senio e dintorni...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
volevo aprire questo topic per organizzare uscite infra settimana nei dintorni di imola, anche se c'è già un gruppo molto bravo e organizzato...ma gli alllenamenti o incontri nella settimana non mi sembra siano tanti...siccome io devo girare sempre con pochi amici mi sarebbe piaciuto conoscere altra gente......dai andiamo sotto con le foto!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dai l'ortografia non è il mio forte senio segno ci siamo capiti.....ho ancora parecchi anni di scuola per imparare a scrivere.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
accidenti il 16/05 forse venivo a palazzuolo con la santerno valley bike ora ci ripenso.....no a chi è sulla valle del senio scusate ma andavo di fretta e faccio molti errorri normalente.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mi confermi che è bello? gioio ha detto che ci devo assolutamente essere....cosi ci conosceremo di persona zioteddy...se non cambia nulla al 16 allora....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
mi confermi che è bello? gioio ha detto che ci devo assolutamente essere....cosi ci conosceremo di persona zioteddy...se non cambia nulla al 16 allora....
Bèè.... direi che Andrea, Matteo & co. sono una garanzia. Quest'altra settimana devo andare a dargli una mano per finire di pulire un single-track nuovo nuovo (bellizzzzimo!!!!) che innaugureranno proprio domenica 16! Fabio ti ha consigliato bene!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma l'ultima volta che mi ha detto di non preoccuparmi abbiamo fatto un pezzo allmontain tutti con bici 140/140 e c'era gente anche con molte protezioni....non era tutto il tracciato ma un pezzo era cosi...comunque grazie per i chiarimenti.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
giovedi testero la mia nuova bike chi si vuole aggregare faccia pure...per ora siamo:
-jack11
-100%
-un mio amico
-un altro mio amico
chi si vuole unire è il ben accetto, pensavamo di fare la rocchetta tempo permettendo...ritrovo alle 16,15 davanti alla chiesa dei cappuccini....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
c'è qualcuno che domenica va al raduno a palazzuolo perche io e il mio amico abbiamo perso il passaggio perche non vengono ne simon ne gioio....e noi siamo minorenni e arrivarci in bici per le 9 è un suicidio, gia che non abbiamo bici da corsa...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
c'è qualcuno che domenica va al raduno a palazzuolo perche io e il mio amico abbiamo perso il passaggio perche non vengono ne simon ne gioio....e noi siamo minorenni e arrivarci in bici per le 9 è un suicidio, gia che non abbiamo bici da corsa...
Non viene Simone? Di Gioio sapevo visto l'infotunio che lo ha tenuto fermo... peccato x Simone. Ti avrei preso su io se non avevo il tutto esaurito sul mio pick-up.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazie ma so che simon non puo e gioio ha un compleanno alla costola si è ripreso completamente anche domenica a girato pero ora ha male a un ginocchio...bo.....ma poi tu abiti lontano da me non riuscivi a darmi un passaggio ma grazie comunque ora vedo se mio padre ci puo portare...ci voglio essere...ora poi che ho la bici nuova la voglio provare proprio in un bel giro......
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma non faciamo ne il 703 ne slg facciamo imola pieve e da pieve fino ai boschi, da li andiamo a budriolo e poi gio fino da brega...se troviamo fango lo troviamo sui ponti e dalla pieve.......speriamo poco è 3 giorni che non piove....
 

Classifica mensile dislivello positivo