VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
è una bella salita su asfalto..duretta da S.Omobono a Rota e da Brumano alla stanga, con un dislivello ca di 700 mt totali...possono diventare un pò pesantini con mezzi da 15/16 kg et oltre...ma non impossibili...
per arrivare alle 8 alla stanga bisogna partire prestino:-((

la salita la conosco abbastanza bene, per questo la EVITO !!!

Volevo solo far capire al ragassuolo che lui ha la fortuna di stare ad un tiro di schioppo...ce l'avessi io sta fortuna saremmo in giro insieme tutti i w.e...o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Spero che non ci porti in mezzo alla palta... che domenica ho già dato (fino ai mozzi :zapalott:)... Marco ne sà qualcosa...:mrgreen:

non credo....quassù non è "montevecchia" dove c'è fango e paltone anke quando nn piove da mesi...
se riesco venerdì pomeriggio ci faccio un sopralluogo...ma qua il terreno drena abbastanza bene:mrgreen:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Mi spiace, ma non posso venire. Hanno cambiato nuovamente gli orari di reperibilità e domenica mattina mi hanno bloccato.

Vacca tr@SççL")(/&%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saà per la prossima... :-(
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Mi spiace, ma non posso venire. Hanno cambiato nuovamente gli orari di reperibilità e domenica mattina mi hanno bloccato.

Vacca tr@SççL")(/&%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saà per la prossima... :-(

v@[email protected] spiace...dài che si combina ancora...ho in programma altri sentieri ...li sto segnando...azz mi correggo ..li stavo...segnando in questi giornio-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Kikko, se anche da te e' venuta tutta quest'acqua mi sa che si sono ammorbibiti anche i sassi...

per i sassi ho paura che la tua "esperienza di cantiere" sia in errore...
i sassi rimangono sassi...forse un bel pò + scivolosi:cagozzo:
in compenso dove dovremo passare domenica ora c'è neve:-?
poca ma sempre N E V E
miiiii speriamo tenga un pò...che ci si diverte:)))::)))::))):
 

Classifica mensile dislivello positivo