VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Oggi pedalato fino al Linzone ( non al meglio ma arrivato in cima il morale è andato alle stelle) poi discesa interessante su Roncola alta e poi giù fino a Strozza / Capizzone che dire prima volta che la facevo ma discesa che merita !!! primo tratto fino a Roncola un pò sliding e seconda parte bella rotta... da rifare sicuramente. Buone pedalate
 

supersupremo

Biker ciceronis
Oggi pedalato fino al Linzone ( non al meglio ma arrivato in cima il morale è andato alle stelle) poi discesa interessante su Roncola alta e poi giù fino a Strozza / Capizzone che dire prima volta che la facevo ma discesa che merita !!! primo tratto fino a Roncola un pò sliding e seconda parte bella rotta... da rifare sicuramente. Buone pedalate


Ciao, pensavo di fare un giro simile,
hai per caso una traccia ? Sono completamente neofita della zona a parte essere passato in zona in BDC...
 

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Mi spiace ma non uso gps.... il sentiero che ho fatto ieri è abbastanza ostico, alternative un pò più semplici ( " un pò " ) è il classico sentiero Linzone- Roncola e poi Almenno di questo son certo puoi trovare tranquillamente delle tracce nella sezione itinerari. Spero di esserti stato utile, buone pedalate
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao, pensavo di fare un giro simile,
hai per caso una traccia ? Sono completamente neofita della zona a parte essere passato in zona in BDC...


ahahah
visti i km che hai già percorso nel 2014 non fai al caso mio ... :smile::smile::smile:
e poi io devo meccanizzare gran parte della salita ... diversamente dovrei partire il giorno prima :omertà:
se no ti accompagnavo volentieri :i-want-t:
 

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Fattibile è fattibile, bello lungo, se dal pertus segui il 571 fai Linzone e poi Roncola ( quello che ho chiamato classico) dalla chiesa di Roncola parte una mulattiera che arriva ad Almenno (spezzata dalla strada). Da Almenno segui le indicazioni per Lecco e ti ritrovi a Cisano. Buon divertimento
 

Classifica mensile dislivello positivo