Valli cuneesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi,
vedo che vi date da fare, e anche paolo orami sei un vero regista... quest anno la fase roya mi sa che è andata, per non dire la fase bici proprio fino ad ora, ma spero di tornare presto in pista... buone pedalate
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ottimo, teniamoci in contatto e seguiamo gli sviluppi del meteo.
Approfitto di questo spazio per dire che ho ricreato questo spazio con un gruppo su WhatsApp (MTB Valii Cuneesi), al momento ci siete tu (col numero di Milena) e Skizzo, perchè, purtroppo, a Natale ho cambiato telefono e solo adesso mi sono accorto di aver perso un sacco di numeri...
Quindi chiunque voglia aggiungersi mi rimandi il suo numero (qui, via e-mail o per SMS) così, aggiorno il gruppo e (soprattutto) la mia rubrica!!!
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Tra l'altro è l'ultimo week aperto poi chiude x circa 1 mese il tunnel cm ho qui le date esatte
X sabato io ci sono e le mie idee sono
1: giro di olivetta con discesa da piena haut x il crapau du Loup
2: se siam solo in 2 o 3 fare il giro della discesa della bendola con 2 auto da fare la spola
Salita pigna discesa saorge
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ok, quindi confermato sabato, cerchiamo di contarci (chiunque volesse aggiungersi lo scriva qui) per poter definire i dettagli (percorso e ora di ritrovo). Di solito più siamo e più ci divertiamo, il nostro non è un giro chiuso, anzi ci piace allargare la cerchia delle nostre conoscenze.....
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
cambiamento di programma: si fa Domenica, partenza alle 7,40 da piazzale CRI a Borgo oppure alle 8 da Vernante, al momento ci siamo Davide, Milena ed io, quindi c'è ancora posto anche per chi non fosse automunito.
I percorsi sono quelli suggeriti da Davide, a seconda del numero vediamo se fare il primo o il secondo....
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Domenica 4 settembre:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=290084

questa è la traccia dell'anno scorso, uno dei giri più divertenti che abbia fatto nel 2015.

Impegno fisico non eccessivo, prima tutta salita e poi tutta discesa.
discesa in sentiero quasi tutta su sabbia....da fare!!!!!http://www.bikeinvalle.it/resources/roccabike16.jpg

Vista la difficoltà di parcheggio, al momento ci siamo Skizzo ed io con la mia macchina, con ritrovo a Borgo - piazzale CRI, domenica mattina alle 7.00.

secondo ritrovo a s. Michele Mondovì, al bar della tazzina con Guido ed un suo amico, alle 8.00.

Per chi volesse aggiungersi...che lo dica che cerchiamo di adeguare la logistica
:taxi-dri:
 

Classifica mensile dislivello positivo