VALLI del NATISONE - Domenica 11 Febbraio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
551
119
0
Friuli ovest
Visita sito
Fatto! Bel giro, 40km x 1500, trovato sia neve che ghiaccio nei versanti nord alle quote più alte toccate, durante tutto il tragitto incrociato nessuno...spettacolo!

in volo:

https://www.relive.cc/view/1402889191

Ciao Ste,
mi descrivi un po' più nel dettaglio il giro?
Qui da noi c'è neve a quote basse e questo giro potrebbe essere un'alternativa interessante.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao Ste,
mi descrivi un po' più nel dettaglio il giro?
Qui da noi c'è neve a quote basse e questo giro potrebbe essere un'alternativa interessante.

ciao caro, il giro è interessante dal punto di vista paesaggistico, bei posti, pace assoluta, tecnicamente non è niente di che, è carino l' ultimo pezzo, quello che da cravero sale fino alla chiesetta di san andrea x poi scendere giù fino al parcheggio ( massima attenzione ai 4 cancelli in filo spinato posti lungo i prati ), c'è un po' di neve e un po' di ghiaccio ma nulla di particolarmente pericoloso. se vuoi ti faccio avere un' altra bella traccia con partenza da Cividale, è un percorso della friulbike al quale avevo aggiunto un pezzo altrettanto interessante, in alternativa potrei mandarti il percorso carsico che ho tracciato per il mitico albert ( I ride on 26's ), ci sono quattro le più belle discese dell' isontino, il sentiero Smith, la cima del san michele, le gallerie del brestovec, ti dico solo che lui ha apprezzato :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo