Vallo di diano - parco del cilento

Blackraiden

Biker serius
10/11/15
115
7
0
Vallo di Diano
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8; Trek Procaliber 9.6
Io giro nell'area sud del Vallo di Diano, principalmente sterrati e fuoristrada . Comunque se può esserti utile, in giro i gruppi principali di bikers sono Bike in Tour e Vallobike - che organizzano uscite tutte le settimane.
 

anasta

Biker novus
27/10/09
39
1
0
La Spezia
Visita sito
Mi sono trasferito da pochi mesi a Napoli e da circa una settimana ho portato giù pure l'MTB.

Questo weekend faccio un'uscita sui monti picentini di un paio di giorni in autonomia, chiunque voglia aggiungersi è il benvenuto!

Resto comunque disponibile per uscite nel weekend in zone cilento salerno e lattari!
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...

Ciao Pagui,
Per dove siete saliti?
Sono a Scario ad Agosto e andando in perlustrazione con la bici ho trovato 2 possibili vie:
1. C'è una salita alle spalle del campo sportivo di San Giovanni a Piro.
2. L'altro ieri passando per mulattiere sono arrivato all'altezza di Celle di Bulgheria. Di li ho visto delle indicazioni per l'altopiano del monte. Non sono salito perché era tardi.
Da dove conviene salire secondo te?

Grazie
 

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
Ciao Pagui,
Per dove siete saliti?
Sono a Scario ad Agosto e andando in perlustrazione con la bici ho trovato 2 possibili vie:
1. C'è una salita alle spalle del campo sportivo di San Giovanni a Piro.
2. L'altro ieri passando per mulattiere sono arrivato all'altezza di Celle di Bulgheria. Di li ho visto delle indicazioni per l'altopiano del monte. Non sono salito perché era tardi.
Da dove conviene salire secondo te?

Grazie
Ciao da San Giovanni non lo so com'è la salita io quello volevo farlo al contrario ossia scendere di là. La salita buona è quella da celle di Bulgheria o poderia li trovi la strada che sale su altopiano. Comunque sabato o domenica si organizza qualcosa eventualmente ti aggiorno così se ti vuoi unire. Comunque dipende pure dal tipo di bici che hai con un front si fa tranquillamente. Ciao
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Ciao da San Giovanni non lo so com'è la salita io quello volevo farlo al contrario ossia scendere di là. La salita buona è quella da celle di Bulgheria o poderia li trovi la strada che sale su altopiano. Comunque sabato o domenica si organizza qualcosa eventualmente ti aggiorno così se ti vuoi unire. Comunque dipende pure dal tipo di bici che hai con un front si fa tranquillamente. Ciao

Si grazie tienimi aggiornato.
Ho una full da xc. Ti mando un mp.
 

dariox

Biker novus
13/2/14
18
0
0
Visita sito
Io sarò a Policastro quasi tutto il mese di agosto. Se qualcuno vuole fare un'uscita mi contatti. Ciao

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo