Valore telaio e bici completa Granite Chief 1 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
Molto probabilmente l'abbandono....Mi dispiace molto però x quello che faccio e x quello che vorrei fare mancano alcune cose, ad esempio il tendicatena ne ho fatto uno artiginale xò nn è l'ideale
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
secondo il mio parere: parti dal prezzo che hai pagato e togli un 30% ??
poi dipende dallo stato d'uso
copertoni, segni, botte, km percorsi, pastiglie freno.. ecc
e da quanto vuoi impiegare a venderla (che è la cosa più importante)
di sicuro a 500€ la vendi all'istante! :smile:
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
secondo il mio parere: parti dal prezzo che hai pagato e togli un 30% ??
poi dipende dallo stato d'uso
copertoni, segni, botte, km percorsi, pastiglie freno.. ecc
e da quanto vuoi impiegare a venderla (che è la cosa più importante)
di sicuro a 500€ la vendi all'istante! :smile:

A questo prezzo sicuramente xò le mie tasche nn sarebbero molto contente!!!!invece solo telaio?
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
secondo il mio parere: parti dal prezzo che hai pagato e togli un 30% ??
poi dipende dallo stato d'uso
copertoni, segni, botte, km percorsi, pastiglie freno.. ecc
e da quanto vuoi impiegare a venderla (che è la cosa più importante)
di sicuro a 500€ la vendi all'istante! :smile:

Secondo me se uno vuole vendere attualmente una bici o trova il brocco che gliela prende ad un prezzo elevato oppure deve calare il prezzo del 40%. Purtroppo/per fortuna l'usato si svaluta. Fermarsi ad uno sconto del 30% rispetto al listino è troppo poco, anche perchè è uno sconto che i grandi sivende fanno sulle bici a fine stagione.....e quindi chi ti compra una bici usata, senza garanzia (vale solo per il primo proprietario) allo stesso prezzo di una nuova in negozio a fine stagione?
IMO solo un brocco :medita:
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
Secondo me se uno vuole vendere attualmente una bici o trova il brocco che gliela prende ad un prezzo elevato oppure deve calare il prezzo del 40%. Purtroppo/per fortuna l'usato si svaluta. Fermarsi ad uno sconto del 30% rispetto al listino è troppo poco, anche perchè è uno sconto che i grandi sivende fanno sulle bici a fine stagione.....e quindi chi ti compra una bici usata, senza garanzia (vale solo per il primo proprietario) allo stesso prezzo di una nuova in negozio a fine stagione?
IMO solo un brocco :medita:

Guarda io la Spicy 2011 l'ho pagata diciamo solo telaio ammo cerchi tendicatena e se riesco anche due copertoni nuovi minion e high roller 2.35 500 euro.....dando indietro la mia e portando i pezzi mancanti sulla Lapierre....
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
Secondo me se uno vuole vendere attualmente una bici o trova il brocco che gliela prende ad un prezzo elevato oppure deve calare il prezzo del 40%. Purtroppo/per fortuna l'usato si svaluta. Fermarsi ad uno sconto del 30% rispetto al listino è troppo poco, anche perchè è uno sconto che i grandi sivende fanno sulle bici a fine stagione.....e quindi chi ti compra una bici usata, senza garanzia (vale solo per il primo proprietario) allo stesso prezzo di una nuova in negozio a fine stagione?
IMO solo un brocco :medita:

1190-30% = 833€
1190-40% = 714€
effettivamente sono 100 € di meno..
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Guarda io la Spicy 2011 l'ho pagata diciamo solo telaio ammo cerchi tendicatena e se riesco anche due copertoni nuovi minion e high roller 2.35 500 euro.....dando indietro la mia e portando i pezzi mancanti sulla Lapierre....

Mi pare un buon affare o-o

1190-30% = 833€
1190-40% = 714€
effettivamente sono 100 € di meno..

Il discorso era molto generale, e prendeva in considerazione la bici completa. Penso a chi sul mercatino vende (per esempio che mi è capitato di vedere) una enduro 2010 a 1800 euro quando la stessa bici, modello 2011, nuova in negozio a fine stagione la prendi allo stesso prezzo. Si capisce che solo un brocco compra usate quello che allo stesso prezzo può avere nuovo...
Il discorso è molto più complicato, e tiene conto di moltissimi fattori che non credo sia il caso di trattare qui o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo