Valrendena 2008

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Grazie, grazie.
Con questi ristori posso solo pensare a pedalare e divertirmi. Sono prontissimo ... mentalmente. Fisicamente poco (da gennaio ad oggi 2.200km, max 6 ore consecutive), per cui punto a superare le 12 ore di pedalata effettiva.
Dovessi avere bisogno di altre info... approfitterò ancora.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Raga siamo nel 2008 .... ci si evolve daiiiiiiiii :yeah!::yeah!::yeah!:

visto non vorrei smettere di pedalare ho risolto come nella foto per il " rifornimento " :sbavon::sbavon::sbavon:
PS. come noterete anche il carretto è ammortizzato DOC
 

Allegati

  • biker_beer.jpg
    biker_beer.jpg
    58 KB · Visite: 14

24hpassion

Biker perfektus
Raga siamo nel 2008 .... ci si evolve daiiiiiiiii :yeah!::yeah!::yeah!:

visto non vorrei smettere di pedalare ho risolto come nella foto per il " rifornimento " :sbavon::sbavon::sbavon:
PS. come noterete anche il carretto è ammortizzato DOC


Però la bici è rigida:smile::hahaha::i-want-t:

Comunque è una buona idea, forse andrebbe "leggermente ottimizzata" per il single track, ma si può fare.....:medita:

Suggerirei poi, eventualmente, altri accorgimenti volti a diminuire ancor più le problematiche legate agli stop dovuti a mancanza di generi di prima necessità.:il-saggi:

Per quanto detto è possibile prendere spunto dall'immagine sotto.

p.s. la foto è mia......original!:celopiùg:
 

Allegati

  • long veicole.jpg
    long veicole.jpg
    47,4 KB · Visite: 17

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao gente, vacanzieri o meno , come va con voi .... anzi col vostro bi .... ziclo :mrgreen: ?

Non si sà nulla sul percorso di quest'anno ?
Qualche vocina :-| mi diceva che qualcosa cambierà, voi laggiù ...........

ehi si voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mò-te-pi: ne sapete qualcosaaaaaaaaaaaaa???????????


Amici vicini e lontani un salutone CIAOOOOOOOOOOOOO
 
  • Mi piace
Reactions: Herminator

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
La data si avvicina ma sono parecchio in dietro con la preparazione....:i-want-t:
Anche quest'anno mi dovrò accontentare :specc:di un piazzamento a metà classifica :nunsacci:(spero)!
Il WE precedente ho anche la Kaiserjager di Folgaria che mi ridurrà uno straccio:-((
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
...U.C. Ternatese ASD , numeri assegnati : 607 e 827.
Noto con vero piacere che il numero dei teams da otto è a dir poco immenso. Ci sarà da divertirsi ...!!

:freeride::richiamo_papere::-Po-o....a presto , roberto.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
...U.C. Ternatese ASD , numeri assegnati : 607 e 827.
Noto con vero piacere che il numero dei teams da otto è a dir poco immenso. Ci sarà da divertirsi ...!!

:freeride::richiamo_papere::-Po-o....a presto , roberto.


Ciao.

Sentito dall'ANAS ...AUTOSTRADE ecc ecc :spetteguless: che il 30 - 31 agosto sulla tratta
Bocenago - Strembo - Caderzone sarà traffico da bollino rosso , si consiglia :hahaha: bloccare la zona per invasione di " bisonti " inferociti :freeride: e supertecnologici.

PS girate alla larga se non volete essere travolti :bum-bum-:



ciao Roby :°°(:
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ciao.

Sentito dall'ANAS ...AUTOSTRADE ecc ecc :spetteguless: che il 30 - 31 agosto sulla tratta
Bocenago - Strembo - Caderzone sarà traffico da bollino rosso , si consiglia :hahaha: bloccare la zona per invasione di " bisonti " inferociti :freeride: e supertecnologici.

PS girate alla larga se non volete essere travolti :bum-bum-:



ciao Roby :°°(:

....no problem ! Eviterò il bollino rosso anticipando la salita in valle ancora da lunedì 25 p.v.
Ci vediamo là !

o-oo-o.....birra già pronta.

roberto
 

24hpassion

Biker perfektus
Un grosso in bocca al lupo a tutti, chi ha voglia di fare il reporter per la prova rendenese si metta in contatto con me;-)

La 24 ore della Val Rendena è ormai uno degli appuntamenti più importanti dell'anno; una gara ma soprattutto una gigantesca festa.

Da sempre organizzata come nessun'altra, e dotata di spazi che permettono di ricreare un vero e proprio "piccolo paese a scadenza", la prova trentina non ha rivali come accoglienza, ma è anche una delle più preparate come attività collaterali.

Lo dimostrano questi giorni che la precedono, colmi di ogni tipo di evento.

Ancora a tutti un buon divertimento nel nome dello sport sano, pulito, e fatto per passione........

Ciao:-)
 

xstrix

Biker novus
23/4/07
5
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti,
causa problemi vari...siamo rimaste in 4 in una squadra da 8 per la 24hvalrendena. Non e' che c'e' qualche ragazza che vorrebbe partecipare, qualche moglie/fidanzata/amica accompagnatrice che invece di fare supporto vuole provare a fare alcuni giri ?
Cerco altre 4 donne non importa essere forti, male che vada la notte la faccio da sola come sempre ;-)
Grazie a tutti, spargete la voce
PS: il team e' gia' iscritto...ma dobbiamo gareggiare in 4 se non troviamo le altre 4!
Ciao
AngeLa.
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti,
causa problemi vari...siamo rimaste in 4 in una squadra da 8 per la 24hvalrendena. Non e' che c'e' qualche ragazza che vorrebbe partecipare, qualche moglie/fidanzata/amica accompagnatrice che invece di fare supporto vuole provare a fare alcuni giri ?
Cerco altre 4 donne non importa essere forti, male che vada la notte la faccio da sola come sempre ;-)
Grazie a tutti, spargete la voce
PS: il team e' gia' iscritto...ma dobbiamo gareggiare in 4 se non troviamo le altre 4!
Ciao
AngeLa.

Mi spiace per questa vostra perdita di componenti.:-(
Non posso far altro che uppare, quotare e sostenere la tua richiesta di aiuto, sperando che qualche donzella accolga la chiamata.:-)

In fondo può essere un modo diverso per affrontare una 24 ore, conoscere nuove persone e divertirsi insieme.:celopiùg:

Buona fortuna.

Ah, bel nome;-)

Ciao.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao, ormai siamo agli sgoccioli e manca poco per i preparativi, naturalmente faccio i debiti scongiuri perchè non capitino imprevisti.
Un mezzo imprevisto magari c'è, questo mi porterà a partire sabato " molto presto " :taxi-dri: , attorno le 4 del mattino , mi guarderò l'alba strada facendo .

IMPORTANTE come sempre ritrovare gli amici, conoscerne altri, ridere e farci insieme questa " passeggiatina " di 24 h.

Per il gruppo di girls che chiedeva un help mi dispiace non posso aiutare, sarò solitario in tutti i sensi.

Un salutone a tutti per la 24h ci si vede :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo