Valrendena 2008

xstrix

Biker novus
23/4/07
5
0
0
Trento
Visita sito
Grazie ragazzi per l'aiuto...se sentite qualcuna mandatemela
[email protected]. Quanto a me mi sa che dato che siamo rimaste in 4 e se non troviamo nessuna ci sarebbe la possibilta' di farla da solitarie...
Ma...che noia...24h...ho fatto la 9h e mi girava la testa a forza di girare ...come fate a resistere? vi divertite veramente?
Un saluto a tutti.
Ci vediamo.
AngeLa.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Grazie ragazzi per l'aiuto...se sentite qualcuna mandatemela
[email protected]. Quanto a me mi sa che dato che siamo rimaste in 4 e se non troviamo nessuna ci sarebbe la possibilta' di farla da solitarie...
Ma...che noia...24h...ho fatto la 9h e mi girava la testa a forza di girare ...come fate a resistere? vi divertite veramente?
Un saluto a tutti.
Ci vediamo.
AngeLa.

Ciao, dai anche se i tempi son stretti qualche compagna di avventura la troverete.

Resistere? certo, poi ognuno lo fà con le proprie capacità e obbiettivi. Ci sono quelli che si fanno pochi giri e quelli che macinano sempre, io mi definisco un " selvaggio ", ascolto sempre ciò che il fisico mi permette, poi di certo un minimo di preparazione e alimentazione curata ci vuole. Il resto però stà tutto nella testa di chi pedala.

Divertirsi? credo, che la gran parte dei partecipanti alle 24h abbia proprio questo obbiettivo, si il divertimento ..... guardati attorno nel piccolo mondo che si crea in queste manifestazioni, vedi di tutto e l'aria che si respira è di " sano divertimento ".

Poi se partecipi da solitario/a i momenti di crisi ci sono e li volta per volta scopri qualcosa di nuovo, chiamala sfida, chiamala pazzia ma è qualcosa che ti insegna a crescere dentro.

Personalmente io corro sempre da solitario e mi piace da matti.

Se ci incrociamo alla 24h io sono il n.25 Flaviano

PS. per non " faticare " uso questa bici :-)
 

Allegati

  • revopower.jpg
    revopower.jpg
    37,9 KB · Visite: 10

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Grazie ragazzi per l'aiuto...se sentite qualcuna mandatemela
[email protected]. Quanto a me mi sa che dato che siamo rimaste in 4 e se non troviamo nessuna ci sarebbe la possibilta' di farla da solitarie...
Ma...che noia...24h...ho fatto la 9h e mi girava la testa a forza di girare ...come fate a resistere? vi divertite veramente?
Un saluto a tutti.
Ci vediamo.
AngeLa.

Forse io una te la posso recuperare, se mi lasci un msg privato con il tuo cell, ti chiamo e vediamo :)
 

xstrix

Biker novus
23/4/07
5
0
0
Trento
Visita sito
Forse io una te la posso recuperare, se mi lasci un msg privato con il tuo cell, ti chiamo e vediamo :)
Grazie ragazzi,
noi siamo sempre disperate per ora siamo in 5! ho forse trovato una ragazza super forte canadese, senza mtb che fa gare su strada! Speriamo venga (se viene le faccian fare tutto a lei ;-) ha una tessera agonistica internazionale penso possa bastare come certificato medico!

Cmq se sentite donne anche all'ultimo momento noi siamo alloggiate nello spazio dei Gufi di Trento (Gufi di Trento camp) anche se non abbiamo nulla a che fare con loro ma il Capo Gufo che e' gia' su, si e' preso cura di tirare su le 8 ragazze e preparare il posto tenda :-)

Buona pedalata a tutti...
io sono facilmente riconoscibile, corro sempre con la minigonna da bici (Shimano) e di solito attira l'attenzione!
Ciao Angela
 

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Ciao,
complimenti per la gara di ieri, ancora vincitrice.


Noi siamo arrivati terzi in M2.... l'emozione del podio è proprio forte.

Ma le ruote da 29 ti avvantaggiano in una gara come quella? Si sente parecchio la differenza?
Non sono scomode da manovrare nei tornantini?

Ciao.
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Ciao Giuli complimenti a voi, terzi all'M2 non è da poco, i ragazzi di Comano sono davvero forti.

Le ruote da 29er ?? Dovresti provarle. Sui rettilinei riuscivo a raggiungere velocità interessanti e sui tornantini?...ti assicuro che la 29er è molto meno "inguidabile" sullo stretto di quanto tu possa pensare.

Non so se hai notato...sia io che Claudio Pellegrini usciamo ruote da 29er.. ;)
 

Herminator

Biker novus
16/7/08
14
0
0
Near Bolzano
Visita sito
...Prima esperienza da solitario, bella faticata ma tanta soddisfazione!! Alla fine sono riuscito a pedalare 21 ore su 24, davvero contento!!

P.s. Grazie agli utenti di questo bel forum, i vostri consigli sono stati utilissimi!! Chapeau...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Mitticooooooooooo Herminator :up:

ufficialmente porgo le mie scuse a tutti quelli che non ho salutato domenica pomeriggio, ma avevo un invito culinario troppo allettante :mrgreen:

ringrazio tutti voi per la simpatia e per il continuo sostegno e interessamento del " vecchietto " :vecio:

alla prossima ........... BIRRA PER TUTTI PAGO IO

PS. prima cosa sono " assai dispiaciuto " di non aver visto la girl con la minigonna ( gonnellino ok )
seconda cosa.......... oh bimbe ma che avevate sabato e domenica??? manco la targa vi prendevo ;-)
...... e si non ci sono più le girls di una volta,cavoli ora son belle e forti.
Una volta le affiancavi e ci parlavi col bel sorrisone, ora hai la frequenza da infarto solo a starci dietro e non spiaccichi parola sennò si schiatta, ma dove andremo a finire :-| )
 

24hpassion

Biker perfektus
P.s. Grazie agli utenti di questo bel forum, i vostri consigli sono stati utilissimi!! Chapeau...

Se mi è permesso, da mod e animatore di questa sezione, un grazie soprattutto a te.:-)

Perchè come dicono quelli veri:il-saggi:........"il forum siete voi"......e quindi anche tu, che con i tuoi post dai vita a tutta a board e 3d.

Confrontarsi, discutere, suggerire e consigliare, è lo scopo primo di un forum, che per esser tale ha bisogno di utenti appassionati, sportivi, curiosi e interessati.

Ti aspettiamo presto, e sempre di più.

Grazie ancora;-)
Ciao:celopiùg:

p.s. fenomeno è un giornalista, lo sapevate?:smile: Guardate la mia firma.:-)

p.p.s. fenomeno dove c'è una donna!!!!:smile:
 

Herminator

Biker novus
16/7/08
14
0
0
Near Bolzano
Visita sito
Se mi è permesso, da mod e animatore di questa sezione, un grazie soprattutto a te.:-)

Perchè come dicono quelli veri:il-saggi:........"il forum siete voi"......e quindi anche tu, che con i tuoi post dai vita a tutta a board e 3d.

Confrontarsi, discutere, suggerire e consigliare, è lo scopo primo di un forum, che per esser tale ha bisogno di utenti appassionati, sportivi, curiosi e interessati.

Ti aspettiamo presto, e sempre di più.

Grazie ancora;-)
Ciao:celopiùg:

p.s. fenomeno è un giornalista, lo sapevate?:smile: Guardate la mia firma.:-)


Di certo non mancherò di esserci ancora! :mrgreen:

E molto coinvolgente anche l' articolo di fenomeno, sei anche un vero talento della scrittura!! GRANDE!!:bum-bum-:
Ciauz a tutti :celopiùg:
 

genk

Biker popularis
28/6/06
74
0
0
Trentino
Visita sito
azz...peccato aver visto solo adesso questo thread.
c'ero anch'io, alla mia prima 24h...categoria m4, siamo arrivati ottavi, che per noi non è niente male, sopratutto con quel che ho combinato la notte.
Per caso una delle ragazze che ha postato faceva parte del Giuliani bike Team?
 

xstrix

Biker novus
23/4/07
5
0
0
Trento
Visita sito
L'importante come insegna Passion è fare tutto in modo sano e con passione.
A tutti voi un "in culo alla balena" e buon divertimento
I miei piu' vivi complimenti!!
Sei grande! Eh si non tutte le donne sono come quelle di una volta ci sono anche quelle come Galadriel super forti e tenaci + di certi maschietti!
Buone pedalate
Angela.
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
I miei piu' vivi complimenti!!
Sei grande! Eh si non tutte le donne sono come quelle di una volta ci sono anche quelle come Galadriel super forti e tenaci + di certi maschietti!
Buone pedalate
Angela.

Ma ciao ciccia, grande anche tu, grazie del sostegno ho poi capito successivamente chi eri...e pensare che eravamo praticamente dello stesso "team"....

Una domanda mi guardavi strano mentre mangiavo, faccio cosi schifo????
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Ieri sera, su una tv locale (RTTR?) ho visto il servizio sulla 24h: all'arrivo dei solitari, quante lacrime.

...Per quanto mi riguarda...Ritrovarmi mio papi all'arrivo, li, davanti, che di solito non mi segue ed è persona sensibile ma particolarmente ridiga e fredda ha "sradicato" in senso positivo tutta la mia fragilità...solo lacrime di gioia, la fatica è tanta!!
 

Classifica mensile dislivello positivo