VALUTAZIONE BICI PER VENDITA

mattia_83

Biker superis
3/7/18
445
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Ciao ragazzi, ho una piccola questione da chiedervi. Voglio vendere la mia front da 29” e ho messo l’inserzione su un noto shop online italiano e anche qui sul mercatino. Subito sono partito forse un po' altino col prezzo, ma ora ho aggiustato un po' il tiro e a chi mi contatta ragiono circa su 500-550 euro. Qua sotto vi elenco la bici e le caratteristiche, mi potete dare un vostro parere su un ipotetico prezzo di vendita della bici. Perché non so se è ancora troppo alto, ma non riesco a venderla e molti utenti dopo un paio di messaggi spariscono.
La bici è una Canyon mod.Grand Canyon AL 7.9 SLX 29” del 2015, questo il link con le caratteristiche tecniche https://www.thebikelist.co.uk/canyon/grand-canyon-al-slx-7-9-29-.
La bici si presenta in ottime condizioni, con graffi o ammaccature quasi nulle, copertone posteriore appena cambiato, copertone anteriore 50%, trasmissione in tutto e per tutto ancora quella originale, freni 50%.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.596
13.428
0
Reggio Emilia
Visita sito
La gente quando vede una front da 29 con la tripla oggigiorno prende paura. La paura è ingiustificata, ma scommetto che se avesse la mono la venderesti subito.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
550€ lo ritengo ancora alto, la 400€ un ottimo prezzo per l'acquirente, 450€ prezzo giusto, se in ottime condizioni con allegata documenti di manutenzione forcella anche 500€.
 
  • Mi piace
Reactions: mattia_83

mattia_83

Biker superis
3/7/18
445
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Fretta ne ho fino a un certo punto. Con il ricavato delle vendita prenderei componenti della nuova bici che ho preso e che mi mancano....pero' finche non la vendo posso usare anche questa.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo