Valutazione bici usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teno78

Biker novus
28/7/07
29
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, vi volevo chiedere un aiuto per valutare la mia bici (vorrei venderla per cambiare in full). Grazie.

Telaio: Alluminio triplo spessore Carisma (è un negozio del vicentino che produce telai artigianali)
Forcella: Manitou R7 escursione 80mm
Freni: Shimano Disk 565 idraulici
Guarnitura: Shimano SLX
Cambio: gruppo XT Shadow compresi comandi
Reggisella, manubrio: Raceface
Cerchi: DT Swiss
Coperture: Maxxis CrossMark UST Tubeless
Sella: Aspide

Usata davvero pochissimo.

Grazie a tutti.
 
Dalle foto sembra in buone condizioni e montata discretamente.
Secondo me però sconta il fatto che il telaio Carisma non è francamente una marca nota ai più (magari sarà anche migliore di altri, ma forse una Specy o una Trek avrebbero più appeal).
Io mi accontenterei di 450 - 500 €.
Se trovi a meglio....buon per te.
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
yes, esattamente, anche io sto provando a vendere una bdc al suo valore effettivo (450€ leggermente trattabili), se andassi dal sivende me la prenderebbe a 100€ in meno se mi va bene...
 

teno78

Biker novus
28/7/07
29
0
0
46
Vicenza
Visita sito
avete ragione...la mia idea è di venderla a qualcuno e non darla dentro a un si vende...anche perchè la full (una stumpjumper del 2006) è quella di mio cognato e quindi vorrei sistemare la cosa fra privati...
 

Classifica mensile dislivello positivo