Valutazione Cube race one 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao,io l'avevo l'anno scorso e l'ho venduta a mille €,però avevo fatto degli upgrade,cerchi,manubrio e altre robe estetiche e a venderla mi ci è voluto 4 mesi,un mio amico l'aveva uguale alla mia e l'ha venduta a 600 e ci ha messo 6 mesi a venderla,aggiungo che erano tutte e due messe bene e comprate a giugno 2016...

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
0a40bb51bc9b51f786be7db87fdc46b0.jpg

[Questa era la mia...

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
650 prezzo onesto, poi dipende dal fattore usura. è pur sempre un telaio in alluminio che cube sfrutta per tutti i montaggi economici, come altre marche...
Cmq il telaio per questa fascia di prezzo è relativo, trasmissione e freni xt sono tanta roba se la trovi a 600/700 €,il modello 2017 non momta più xt e costa 200 € in più,quindi basta fare due conti,ci sono marche più blasonate,vedi scott,che con 2000 € non hanno di serie tutto xt,poi per mille euro nuova una bici non puoi pretendere di avere un telaio leggero in carbonio,se vuoi un telaio migliore devi spendere il doppio min,credo che per bici tipo la cube race one si debba guardare il montaggio e valutare la qualità/prezzo.

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: guess the puddle

Classifica mensile dislivello positivo