valutazione klein attitude

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
ciao
dopo anni avrei trovato una klein attitude, dell'annata giusta (credo 92/93)
montata xt con i manettini sopra il manubrio, freni cantilever, guarnitura ritchey logic,
il colore e rosa per la parte anteriore , blu per il carro, non è una gator o sunburst credo che il colore sia un backfire ma potrei sbagliarmi.
quanto gli do?
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
che bella!
sembra messa bene dalle foto, il colore non lo conosco , ma lo avevo già visto su una pinnacle, ma lui quanto vuole?
Sicuramente non vale poco..............
(per sapere l'anno di produzione potresti vedere il numero di telaio)
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
allora
telaio attitude
forka e attacco mission control
cambio xt
comandi xt (quelli fighissimi sopra manubrio)
deragliatore anteriore xt
guarnitura ritchey logic
ruote con mozzi ringle e cerchio rigida
regisella pmp con finale rosa in tinta con la bici
sella flite
mi chiede 2000 euro li vale?
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
bella è bella, su questo non ci piove, il colore è sicuramente raro e ne ho trovata una uguale come colore venduta qualche giorno fa a 2200$ =1550E
http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?t=149545&highlight=attitude

img_9700_1_1_228.jpg

spero di esserti stato di aiuto, comunque tieni conto che poterla vedere dal vivo ed essere sicuro delle sue condizioni e come è stata usata ........qualcosa in più lo vale oltre tutto è difficle trovarle in giro montata così bene
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
La valutazione è molto soggettiva, il telaio sembra messo molto bene, la componentistica però è un po' un mix e alcuni pezzi non mi piacciono proprio, tipo i cerchi... 2000 a mio parere sono un po' troppi...
 

Classifica mensile dislivello positivo