Valutazione modello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saguaro

Biker novus
7/4/13
24
0
0
Visita sito
Modifico il post dal momento in cui forse per la lunghezza non è stato commentato da nessuno.

Sto pensando di vendere la mia Giant Reign LTD 2 27,5'' 2015, comprata nuova in negozio ed usata praticamente solo per il primo anno, poi se n'è stata un anno e mezzo in casa apparte un paio di uscite.
Le condizioni sono quelle da un utilizzo per appena 1500/2000km in giri della domenica su percorsi da trail ed enduro, un'uscita all'ex bike-park di Frontignano ed una mattinata spesa a quello sul Catria, ovvero condizioni molto simili al nuovo per una bici sfruttata niente rispetto al suo potenziale.
Ho effettuato manutenzione ordinaria personalmente mentre anno scorso l'ho portata dal noto negozio Cingolani per un cambio olio del reggisella Reverb Stealth ed una ingrassatura delle zone più difficili da raggiungere come il movimento centrale, dopodiché non è praticamente più stata utilizzata.
Ha pastiglie nuove, oltre a quelle di scorta e l'unica manutenzione che necessita a breve è il cambio della catena e quelle dei copertoni; riguardo agli ultimi ne includo due nuovi di scatola, un Rock Razor ed un Hans Dampf.
Qualcuno saprebbe aiutarmi per una valutazione? Non seguendo più il mercato da un paio di anni non so bene quale sia un prezzo equo per il mezzo.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo