Valutazione post

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.956
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da oggi si potranno valutare i post altrui solo se:

- si è iscritti al forum da almeno 45gg
- si sono postati almeno 30 messaggi

A dipendenza se queste regole funzionano per fermare gli idioti che si reiscrivono solo per dare valutazioni negative, i limiti verranno eventualmente alzati
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Da oggi si potranno valutare i post altrui solo se:

- si è iscritti al forum da almeno 45gg
- si sono postati almeno 30 messaggi

A dipendenza se queste regole funzionano per fermare gli idioti che si reiscrivono solo per dare valutazioni negative, i limiti verranno eventualmente alzati

Grazie Marco dell'accoglimento della mia richiesta!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Da oggi si potranno valutare i post altrui solo se:

- si è iscritti al forum da almeno 45gg
- si sono postati almeno 30 messaggi

A dipendenza se queste regole funzionano per fermare gli idioti che si reiscrivono solo per dare valutazioni negative, i limiti verranno eventualmente alzati
ottima scelta.
se possibile posizionare diversamente anche i tasti come già richiesto, sarebbe la ciliegina, scorrendo capita spesso di pigiare per errore un voto negativo o sgrammaticato e a me personalmente dispiace e una volta al mese magari vado a vedere se ne ho "dati" e porgo rimedio.
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: miciolo

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
ottima scelta.
se possibile posizionare diversamente anche i tasti come già richiesto, sarebbe la ciliegina, scorrendo capita spesso di pigiare per errore un voto negativo o sgrammaticato e a me personalmente dispiace e una volta al mese magari vado a vedere se ne ho "dati" e porgo rimedio.
grazie
Sono pienamente d'accordo. E successo pure a me.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Era ora.
Se ne è discusso a lungo...
E finalmente una restrizione é stata adottata.

Il 90% dei miei voti negativi mi sono stati assegnati da utenti appena iscritti.
Spesso lo stesso riscrittosi più volte.

Non ci ho mai dato molto peso. Ma ne faccio volentieri a meno.
Personalmente avrei preferito limiti anche maggiori.
E spero si introducano ban immediati a tutti coloro (e sono tanti) che sono iscritti con un doppio nickname
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io sono contrario a chiamarli Voti Negativi infatti nonostante ne abbia ricevuto qualcuno non ne ho mai dati (a parte 3 o 4 dati involontariamente con IPAD quando non si potevano cambiare semplicemente perché le mie ditone toccavano il tasto sbagliato)
Secondo me si dovrebbe passare ad un concetto “sei d’accordo” e “non sei d’accordo”
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In realtà da quando il Forum è stato rinnovato alla nuova versione ha trasformato i "voti" a like o unlike.
Quindi sottolineano se si è d'accordo o non d'accordo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
per me,ripeto,PER ME, il dislike,non ha senso.
In un'idea di costruttività,se non sei d'accordo,o elabori il perché o salti il post.


Un senso lo ha,perchè con certe esternazioni,non si può proprio pensare di fare o continuare con costruttività,lo si da anche per far capire all'interessato che forse il suo commento non è sicuramente il più brillante,è giusto riceverne ,ma equo anche darne,sian essi positivi sian essi negativi,daltronde in base a questo,si valuta anche con chi si ha a che fare...purtroppo ci sono taluni che si infilatrano apposta per trollare e quando le sparano,non potendo scendere nella volgarità,gliela si fa capire anche con dei dislike o non sono d'accordo,o voti negativi o chiamateli come volete e non a caso è nato questo thread di @Marco...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo