Valutazione Stumpjumper 1995

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


st.giuda

Biker novus
17/3/17
4
0
0
53
Rieti
Visita sito
Bike
GT Zaskar Carbon Expert 2015
Buonasera. Volevo qualche indicazione, se possibile, sulla valutazione di una Specialized Stumpjumper (quella biammortizzata con l'articolazione del carro posteriore praticamente dietro il tubo di sella, per intenderci) acquistata nel lontano 1995 da Lazzaretti. Purtroppo non ho ancora potuto fare le foto perché la bici è dai miei in garage. Grazie in anticipo.
Paolo
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
intanto ti faccio i complimenti!!ma tanti!!hai una bici per pochi...bici SOLO per intenditori!!
in italia è poca cosa..
una bici da tenere in salotto!!
IO ci andrei in giro ancora adesso vantandomene..
valore?be su queste bici non si da un valore di mercato...il valore lo fai tu proprietario
 

st.giuda

Biker novus
17/3/17
4
0
0
53
Rieti
Visita sito
Bike
GT Zaskar Carbon Expert 2015
Buonasera.
Come promesso ecco alcune foto della bici; ho fatto solo in tempo a dargli una lavata, ma non a gonfiare le ruote. Ho preso preliminari contatti con un negozio della mia zona per verificare possibilità e convenienza di rimetterla in piena efficienza.
 

Allegati

  • file.jpeg
    file.jpeg
    566,8 KB · Visite: 130
  • file-1.jpeg
    file-1.jpeg
    593,2 KB · Visite: 130

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Buonasera.
Come promesso ecco alcune foto della bici; ho fatto solo in tempo a dargli una lavata, ma non a gonfiare le ruote. Ho preso preliminari contatti con un negozio della mia zona per verificare possibilità e convenienza di rimetterla in piena efficienza.


fantastica!!!!unica!!!!!
rimettila a posto..e se non vuoi usarla...be mettila in salotto!!
vedo in giro mtb di quegli anni!!!io avevo una diamond back axis tt e mi mangio le mani averla venduta!!!
 

st.giuda

Biker novus
17/3/17
4
0
0
53
Rieti
Visita sito
Bike
GT Zaskar Carbon Expert 2015
Effettivamente la voglia di rimetterla su sentiero è tanta! All'epoca mi svenai per comprarla (ma ero scapolo ...), poi i casi della vita me l'hanno fatta accantonare. Ora è ripresa la passione e vediamo che succede. Oggi col negoziante (che più o meno ha la mia età) abbiamo ricordato certe bici, tipo la proflex ... Comunque a sto punto porto la bici in negozio e vediamo se e come rimetterla in pista.
A presto.
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Effettivamente la voglia di rimetterla su sentiero è tanta! All'epoca mi svenai per comprarla (ma ero scapolo ...), poi i casi della vita me l'hanno fatta accantonare. Ora è ripresa la passione e vediamo che succede. Oggi col negoziante (che più o meno ha la mia età) abbiamo ricordato certe bici, tipo la proflex ... Comunque a sto punto porto la bici in negozio e vediamo se e come rimetterla in pista.
A presto.


fammi sapere!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Caspita una vintage con la V maiuscola...tenuta praticamente come nuova...non far l'errore di venderla e sopratutto non fartela fregare...è cambiato il mondo dal 1995...ora il tempo di un caffè al bar e tocca tornare a casa a piedi...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Buonasera.
Come promesso ecco alcune foto della bici; ho fatto solo in tempo a dargli una lavata, ma non a gonfiare le ruote. Ho preso preliminari contatti con un negozio della mia zona per verificare possibilità e convenienza di rimetterla in piena efficienza.
Spettacolo.È forse l'unica Specialized che mi piace [emoji13] [emoji13] [emoji16]

Sent from my HUAWEI M2-801W using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo