Valvola tubless per foro da 10 mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.359
4.959
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
puoi provare con le valvole tubeless tipo schrader, dovrebbero avere un diametro di 8 mm tipo questa., https://www.probikeshop.it/no-flats...QobChMIr7S0jLn72QIVCOcbCh2bwgSTEAQYASABEgKjDP
la parte in gomma alla base dovrebbe essere più grande di 10mm, però non son sicuro
Non ho la misura sottomano, ma sono sicuramente più di 10 mm, le utilizzo da anni e ne sono supersoddisfatto, se togli il core hanno un passaggio notevole per far passare un tubicino collegato ad una siringa per mettere o togliere il lattice. Per quanto mi riguarda quelle e solo quelle.
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Non ho la misura sottomano, ma sono sicuramente più di 10 mm, le utilizzo da anni e ne sono supersoddisfatto, se togli il core hanno un passaggio notevole per far passare un tubicino collegato ad una siringa per mettere o togliere il lattice. Per quanto mi riguarda quelle e solo quelle.
al massimo se il diametro della parte in gomma fosse risicato si puo usare un pezzo di camera d'aria come spessore..
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica mensile dislivello positivo