Valvole tubeless Effetto Mariposa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea#77

Biker serius
19/9/12
105
2
0
Zena
Visita sito
Buongiorno, ho letto un vecchio post nel quale dicevate che le vostre valvole tubeles vengono fornite di un riduttore nel caso i cerchi abbiano il foro da 8mm, nei miei invece è da 10 pensate possano andare bene ugualmente? Grazie.
 

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Buongiorno,
Ho acquistato due kit strip per le nostre mtb per sostituire il vostro nastro che ormai si stava staccando (ha durato ben tre anni). Però all'interno del kit non ho trovato le guarnizioni coniche (gommini) e dalla base della valvola esce un po' di aria (ho messo la rondella come da istruzioni ma la valvola un po' si muove).
I cerchi sono DT Swiss per entrambi le mtb, e prima con il nastro adesivo non avevo problemi.
Come posso risolvere senza i gommini?
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Buongiorno, ho letto un vecchio post nel quale dicevate che le vostre valvole tubeles vengono fornite di un riduttore nel caso i cerchi abbiano il foro da 8mm, nei miei invece è da 10 pensate possano andare bene ugualmente? Grazie.
Le nostre valvole tubeless hanno un adattatore conico (non presente nelle valvole che corredano il nostro Strip) che è sufficiente anche per fori superiori a 8 mm.

Sent from my SM-G930F using MTB-MAG.com mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo