Valvole ust

powerbeppe

Biker novus
14/4/08
10
0
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti,

Faccio un Appello a tutti i possessori di Canyon, per inciso io ho una Lux MR7.

avrete notato che tutte le bici o quasi montano ruote predisposte per copertoni tubeless, ma non vengono Fornite le valvole UST.

mi sono informato da Itala che mi ha detto che è possibile acquistarle dalla sede tedesca ad un prezzo interessante, circa 8 euro, contro i 15 €/cad. a cui le troviamo in giro, il problema è che il costo di trasporto di una singola coppia di valvole dalla germania annulla tutto il vantaggio nel prezzo.

quindi se qualcun altro oltre a me fosse interessato ad acquistarle, potremmo fare un ordine cumulativo in modo che le valvole arrivino alla sede italiana in un unica consegna, a quel punto una semplice spedizione postale da como ci costerebbe molto meno, includendo pure la quota parte di spedizione dalla germania.

QUALCUNO E? INTERESSATO?

Saluti

PB
 

powerbeppe

Biker novus
14/4/08
10
0
0
vicenza
Visita sito
Io dei cerchi mavic xm819 ust e sarei interessato anche se nn ho canyon.....
2-3 coppie andrebbero bene.....
Me che valvole vorreste ordinare? Sono ok x i miei mavic?


sono le valvole UST Mavic, quindi vanno bene su tutte le ruote tubeless della Mavic e anche delle altre marche: lo standard UST è universale.

so che ce ne sono anche di altri marchi ma sono fatte allo stesso modo: non credo esistano altre tipologie di valvole per ruote tubeless.

vediamo se si aggiunge qualcun altro poi sento Itala cosa può fare.

ciao
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Per ADI:

"Ti saluto con l'ultimo verso dell'eneide"

Ciao powerbeppe!!!

grazie mille dei saluti!!!

Ho visto che sulla tua canyon monti i comandi X-0 shifter.
Se ti interessa un mio amico vendo dei comandi X-9 trigger ad un prezzo stracciato.
Fammi sapere che ti mando in mp i recapiti del venditore...

Ciao! e.....forza Canyon!!!!
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Vedi l'allegato 53939

eccola appena estratta dalla scatola...ora ha qualche modifica...es:twister X.O invece di shifterx X.9

è una bomba te lo posso garantire.

ciao

Beppe
Ciao Beppe. Non so in che versione (se tutto va bene LTD :sbavon::sbavon::sbavon: ), ma per il 2009 stò puntando anch'io alla Lux. Per favore mi dai alcune impressioni visto che ce l' hai e mi puoi dire che uso ne fai? (xc, gare ,ecc...). Visto che non la posso toccare con mano prima dell' acquisto mi interessa molto il parere di che ce l' ha.
Ultima cosa: ho letto che hai montato i Twister. Come ti trovi?
Grazie dal Koa
 

powerbeppe

Biker novus
14/4/08
10
0
0
vicenza
Visita sito
ti posso dire che è molto leggera e rigida in salita, io l'ho setteta con l'ammortizzatore pompato a balla e nella posizione più rigida, ed è un proiettile in discesa: assorbe tutto,
io provengo dalle front e ti dico che in salita riesci a fare traiettorie più rettilinee, passando sopra ad asperità che prima dovevi aggirare, alla fine paghi dazio solamente nei casi in cui ti alzi in sella per scattare, per il resto sono solo vantaggi.

sto solo aspettando di avere le valvole UST per togliere le camere d'aria e montare i tubeless, che danno molta più stabilità e grip in discesa.

i twister sono velocissimi nelle cambiate rapide e ci metti un attimo ad abituarti, personalmente con i pollice/pollice (SHIFTER) non riuscivo a trovarmi, provenendo dagli shimano Pollice/indice.

io faccio XC e marathon, facevo anche gare, non quest'anno, ma dal prossimo spero di riprendere.

ciao



Ciao Beppe. Non so in che versione (se tutto va bene LTD :sbavon::sbavon::sbavon: ), ma per il 2009 stò puntando anch'io alla Lux. Per favore mi dai alcune impressioni visto che ce l' hai e mi puoi dire che uso ne fai? (xc, gare ,ecc...). Visto che non la posso toccare con mano prima dell' acquisto mi interessa molto il parere di che ce l' ha.
Ultima cosa: ho letto che hai montato i Twister. Come ti trovi?
Grazie dal Koa
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Grandissimo PowerBeppe!!!
Mi hai risposto con tutto ciò che volevo sentirmi dire della Lux MR!!!
Ormai non ho più dubbi sulla Mtb del futuro. Quando riuscirò ad averla (i tempi di Canyon attualmente sono un pò lunghi) ti mando una foto.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo