News Varia UT800, il faretto smart di Garmin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Varia UT800, il faretto smart di Garmin

Garmin_Varia_UT800-3_copy.jpg


[Comunicato stampa]
Garmin prosegue nello sviluppo di soluzioni che aumentino sempre di più la sicurezza in bici.
Per questa ragione ha progettato Varia UT800, la nuova luce smart da casco aerato o fanale da
manubrio che grazie a 800 lumen assicura un’illuminazione fino a 1,6 chilometri garantendo così al
ciclista un’elevata visibilità in strada nelle ore più buie o nell’attraversamento di...
Continue reading....
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Si bundle differente a parità di prezzo, ma puoi completarlo con gli accessori,
considerando che il listino è identico, la staffa da manubrio presa extra costa 40€ mentre la fascia per la testa 15€ io non avrei dubbi su cosa fare.
Sempre che la staffa sia la solita che arriva a 32mm, in caso contrario serve comunque la staffa per tubi grandi, fino a 38mm, e son altri 30€
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
cioè se ho la staffa da manubrio non ho quella da casco?
Esatto, viene commercializzata in due versioni diverse, la Urban Edition (con staffa da manubrio) e la Trail Edition (con supporto per casco). Se vuoi entrambi i supporti acquisti a parte, come accessorio, quello mancante nella versione che hai acquistato.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.645
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Si bundle differente a parità di prezzo, ma puoi completarlo con gli accessori,
considerando che il listino è identico, la staffa da manubrio presa extra costa 40€ mentre la fascia per la testa 15€ io non avrei dubbi su cosa fare.
Sempre che la staffa sia la solita che arriva a 32mm, in caso contrario serve comunque la staffa per tubi grandi, fino a 38mm, e son altri 30€
nemmeno io ho avuto dubbi. Ho preso una FENIX. E' fantastica.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Si bundle differente a parità di prezzo, ma puoi completarlo con gli accessori,
considerando che il listino è identico, la staffa da manubrio presa extra costa 40€ mentre la fascia per la testa 15€ io non avrei dubbi su cosa fare.
Sempre che la staffa sia la solita che arriva a 32mm, in caso contrario serve comunque la staffa per tubi grandi, fino a 38mm, e son altri 30€
nemmeno io ho avuto dubbi. Ho preso una FENIX. E' fantastica.
Se è per quello nemmeno io,
a suo tempo, una mte ed una magic, a distanza di 6 anni funzionano ancora egregiamente, vero che le utilizzo/avo una ventina di uscite a stagione.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.512
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
"assicura un’illuminazione fino a 1,6 chilometri" , vorrei proprio vedere cosa riesce ad illuminare a quella distanza , può darsi che da 1.600 mt sia visibile un puntino, ma non parlerei di illuminazione !
 

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
Io ho comprato un faretto a forma di gufetto con 2 led che fanno tantissima luce. Si può attaccare al manubrio con un semplice elastico, ma io ne metto 2 così non si nuove. Si può attaccare anche al casco con un adattatore uscito dallo scatolo. Per fissarlo meglio utilizzo delle fascette da elettricista. Ho pagato 30 euro + 1 euro di fascette. Lo utilizzo poche volte all' anno. La batteria cinese funziona ancora dopo 2 anni, mi assicura 1,5 ore di luce alla max potenza. Sono soddisfatto ma sono anche ignorante. Qualcuno mi spiega perché questo faretto di 170,00 euro costi tanto? Per la regolazione automatica della luminosità? Io uso il ditino e regolo la luminosità. Per il fascio luminoso? Io uso il ditino e sposto su o giù. Ciao a tutti da ciclista ignorante
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Io ho comprato un faretto a forma di gufetto con 2 led che fanno tantissima luce. Si può attaccare al manubrio con un semplice elastico, ma io ne metto 2 così non si nuove. Si può attaccare anche al casco con un adattatore uscito dallo scatolo. Per fissarlo meglio utilizzo delle fascette da elettricista. Ho pagato 30 euro + 1 euro di fascette. Lo utilizzo poche volte all' anno. La batteria cinese funziona ancora dopo 2 anni, mi assicura 1,5 ore di luce alla max potenza. Sono soddisfatto ma sono anche ignorante. Qualcuno mi spiega perché questo faretto di 170,00 euro costi tanto? Per la regolazione automatica della luminosità? Io uso il ditino e regolo la luminosità. Per il fascio luminoso? Io uso il ditino e sposto su o giù. Ciao a tutti da ciclista ignorante
Ma chissene frega di ciò che avete, di quanto lo avete pagato e di come lo usate. Continuate a farlo e amen
 

dde

Biker popularis
6/5/14
88
13
0
mondovisione
Visita sito
Bike
Hard
Io ho comprato un faretto a forma di gufetto con 2 led che fanno tantissima luce. Si può attaccare al manubrio con un semplice elastico, ma io ne metto 2 così non si nuove. Si può attaccare anche al casco con un adattatore uscito dallo scatolo. Per fissarlo meglio utilizzo delle fascette da elettricista. Ho pagato 30 euro + 1 euro di fascette. Lo utilizzo poche volte all' anno. La batteria cinese funziona ancora dopo 2 anni, mi assicura 1,5 ore di luce alla max potenza. Sono soddisfatto ma sono anche ignorante. Qualcuno mi spiega perché questo faretto di 170,00 euro costi tanto? Per la regolazione automatica della luminosità? Io uso il ditino e regolo la luminosità. Per il fascio luminoso? Io uso il ditino e sposto su o giù. Ciao a tutti da ciclista ignorante
Io per orientarlo al buio uso un proctoscopio, goduria assoluta per chi ho davanti
 

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
Io ho comprato un faretto a forma di gufetto con 2 led che fanno tantissima luce. Si può attaccare al manubrio con un semplice elastico, ma io ne metto 2 così non si nuove. Si può attaccare anche al casco con un adattatore uscito dallo scatolo. Per fissarlo meglio utilizzo delle fascette da elettricista. Ho pagato 30 euro + 1 euro di fascette. Lo utilizzo poche volte all' anno. La batteria cinese funziona ancora dopo 2 anni, mi assicura 1,5 ore di luce alla max potenza. Sono soddisfatto ma sono anche ignorante. Qualcuno mi spiega perché questo faretto di 170,00 euro costi tanto? Per la regolazione automatica della luminosità? Io uso il ditino e regolo la luminosità. Per il fascio luminoso? Io uso il ditino e sposto su o giù. Ciao a tutti da ciclista ignorante
Ma chissene frega di ciò che avete, di quanto lo avete pagato e di come lo usate. Continuate a farlo e amen
Kikko5 love, love, love.
 

Classifica mensile dislivello positivo