Ve lo faccio vedere io il topic!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
So che, probabilmente, verrà spostato sto topic perchè con la MTB c'entra poco o nulla ma vorrei sapere per pura curiosità:

- Quanti di voi hanno un tatuaggio?
- Chi ne ha più di uno..quanti ne ha?
- In quale parte del corpo siete tatuati?
- Cos'è il soggetto del vostro tatuaggio?

Vi do l'input iniziale...
Io di tatoo ne ho 3 per ora...
1- nell'avanvraccio SX ho il primo verso della Poesia Facile
2- nell'avanbraccio DX ho il mio Nickname in caratteri gotici
3- Braccio DX interno (bicipite) un cuore avvolto dal filo spinato e dalle fiamme


il 4 lo sto disegnando.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
posso dirti che tutti gli anziani, compreso un 95enne, che ho visto con tatoo addosso erano molto pacati.
COme ti posso spiegare...erano da vedere coi nipotini!
Dal punto di vista del tatoo posso dirti che erano sempre belli e ben definiti. Anzi, in alcuni casi, sembra che fossero migliorati col tempo a detta dei padroni!
 

nenosc

Biker superis
20/4/06
347
0
0
rovell...
Visita sito
e bee perche quando uno e vecchio sta li a penza dei tatuaggi flosci e vecchi ma vaaaaaa

quando uno è vecchio pensa si che si affloscia, ma qualcos'altro..:zapalott: , di certo non i tatuaggi..
io ne ho uno fatto 'in casa' da me a 14 anni, un piccolo smile, con l'ago del compasso e la china (gioventu bruciata!!!!!)
ma ne voglio fare uno bello, ho conosciuto un grande artista (pluripremiato anche negli USA) italiano quest'estate in vacanza, e il 1o voglio che me lo faccia lui, anche se sta a 700 km da me..quando mi girano vado e lo faccio, mi piace lo stile maori, poi si vedra, grosso o piccolo non importa dev essere bello perche rimane per sempre...........:-?
 
avevo aperto un topic identico al tuo tempo fa, era diventato molto interessante, con molte foto...era passato dal tatuaggio al body implant fino alle varie culture, fino a quando nn si sono messi a litigare sulle culture religiose e me l hanno chiuso....:cry: :sculacci:

comunque ne ho 2...un piccolo teschio stilizzato sull avambraccio e un tribale sul polpaccioo-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io per ora ho solo tatuaggi naturali, sbreghi da pin dei pedali sugli stinchi con lo street, cicatrici varie da voli con la moto da enduro a destra e a manca, e infine mega sbuccitaure sulle ginocchia che hanno lasciato il ricordino anche lì... gioventù extremaaaaa

ah, dimenticavo: 4 punti sul ginocchio destro dall'età di sei anni, incidente di gioco in casa con le nipotine (ebbene sì, sono nato già zio, mia nipote ha nove mesi + di me..)

oink o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dimenticavo!
gli unici tatoo che ho visto che non mi son piacciuti li aveva un fantastico e buon signore di circa 80 anni che vive in provincia di Varese...
erano dei numereti scritti sull'interno del polso durante la sua permanenza in un residence Nazista....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Dimenticavo!
gli unici tatoo che ho visto che non mi son piacciuti li aveva un fantastico e buon signore di circa 80 anni che vive in provincia di Varese...
erano dei numereti scritti sull'interno del polso durante la sua permanenza in un residence Nazista....

li aveva anche mio nonno... io li ho scritti sull'armadio in camera mia...
ero talmente legato a lui che sono stato tentato di farmeli tatuare su polso (può essere che prima o poi lo farò)
 

Classifica mensile dislivello positivo