Ve lo faccio vedere io il topic!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mi piacciono molto da vedere, ma non me ne farò mai uno, non fanno per me.

in compenso mi piacciono molto i piercing, body implant ,dilatazioni del lobo,trasformazioni corporee di ogni genere.
mi interessano artisti come la francese Orlan e il simpatico Lizardskinman, che a dispetto del suo aspetto è una persona comune, con famiglia, figli, un lavoro ecc.
 

nenosc

Biker superis
20/4/06
347
0
0
rovell...
Visita sito
mi piacciono molto da vedere, ma non me ne farò mai uno, non fanno per me.

in compenso mi piacciono molto i piercing, body implant ,dilatazioni del lobo,trasformazioni corporee di ogni genere.
mi interessano artisti come la francese Orlan e il simpatico Lizardskinman, che a dispetto del suo aspetto è una persona comune, con famiglia, figli, un lavoro ecc.

a me fan paura..pure gli orecchini..:-((
 

nenosc

Biker superis
20/4/06
347
0
0
rovell...
Visita sito
spiegatemi un po' la tecnica dell'ago e della China, che quasi quasi mi faccio un bel disegnetto anche io... è tossico? penetra sotto pelle e non se ne và mai più??

oink o-o

io buttavo della china sulla parte e punzecchiavo frequentemente e ripetutamente con il compasso, punta scaldata con accendino per disinfettare..a scuola in autogestione..dopo 10 anni è ancora qui...........
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
nessun tatuaggio, e neppure mai avuto la voglia però non li disprezzo...
ognonuo ha i suoi gusti e le sue passioni come quelli che ti dicono tutti quei soldi per poi anche pedalare??? :-)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Dimenticavo!
gli unici tatoo che ho visto che non mi son piacciuti li aveva un fantastico e buon signore di circa 80 anni che vive in provincia di Varese...
erano dei numereti scritti sull'interno del polso durante la sua permanenza in un residence Nazista....
Già, ma penso che siano uno dei pochi tatuaggi che avrebbero un senso, giusto per non rifare gli stessi errori
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Andate sempre da un Tatuatore autorizzato che abbia esperienza...spendete e non vi pentirete.

I piercing e cose varie non mi piacciono...mi fanno paura...La carne non si tocca...La pelle non soffre come la carne!
 

Classifica mensile dislivello positivo