vecchie glorie ancora in uso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Ti ho svegliato, eh? Aspetta che la veda Tomac...
Ma quello non è un Blato?
Bellissimo, con i colori squadra erano eccezzionali.

Ricordo che la prima volta entrai in bottega e c'era uno Scapin con Guarnitura PMP+Speedplay, Crossmax+IRC Mythos, Syncros ovunque, Manitou Ti e SDG.
Mi sono disteso perterra.

Guarda che questa è UNICA. Al tempo ne girava un'altra tutta bianca, ma con i colori squadra esiste solo questa. Da notare che tutte le scritte non sono adesive, ma dipinte. Poi la cosa non si concretizzò commercialmente perchè C'dale si rifiutò di fornire le forche.
La fatty da 80 mm ha una cartuccia modificata per avere l'indurimento su 5 posizioni.
Al tempo, quando giravamo per le granfondo, era sempre mucchio e lo fermavano anche in corsa.
Attualmente la usa come muletto con due ruote da 28" stradali con mozzi per disco ....... e la gente continua a fermarlo per guardarla.

Bye
 
  • Mi piace
Reactions: orace

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Si sicuramente conosco tuo cognato, ho corso con scavezzon per 12 anni....da quest'anno ho cambiato squadra (diciamo in prestito), me la ricordo benissimo meno le facce. Wolfang...mi sembra di si visto il carro post, le vrx erano + vecchie e semplici nelle tubazioni.
 

sdg71

Biker velocissimus
Ti ho svegliato, eh? Aspetta che la veda Tomac...
Ma quello non è un Blato?
Bellissimo, con i colori squadra erano eccezzionali.

Ricordo che la prima volta entrai in bottega e c'era uno Scapin con Guarnitura PMP+Speedplay, Crossmax+IRC Mythos, Syncros ovunque, Manitou Ti e SDG.
Mi sono disteso perterra.

si può dire? "ghe sbocio fioi!!!!"
 

orace

Biker novus
19/8/17
3
1
0
57
Montebelluna
Visita sito
Bike
Scapin wolfang fatty
Ciao sono nuovo del forum
E cercavo chi avesse ancora la scapin wolfang fatty come la mia la comprai da scapin nel 99 ed è ancora in forza ... anche a me capitava nelle gf mi fermassero per vederla ... a sto punto siamo in 2 ad averla ! Ciao a tutti orace !


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

orace

Biker novus
19/8/17
3
1
0
57
Montebelluna
Visita sito
Bike
Scapin wolfang fatty
bd57938c391663c498330d9c0e588f1b.jpg
bd57938c391663c498330d9c0e588f1b.jpg




Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: allegruz

Classifica mensile dislivello positivo