Veloci! SID WC Beijing Olimpic Edition

clood

Biker forumensus
Feedback: 216 / 0 / 0
1/9/07
2.019
0
como
mi sa' che sono finite...è un'offerta di almeno 2 settimane fà ,purtroppo.

diablotik

Biker superis
Feedback: 1 / 0 / 1
6/11/07
327
0
liguria, albenga
Non sono al corrente dell'attuale rapporto Euro/Dollaro, comunque a parte questo, per acquisti fatti fuori dalla Comunità Europea è possibile (sembra una roulette russa) che venga applicata l'iva al passaggio in dogana, tutto qui.;-)
beh l'iva quant'é 20%?
Se é cosi, con l'iva diventano 1290 $ cioé 972€... senza iva invece 810€... almeno penso :nunsacci:

Alone

Biker velocissimus
Feedback: 11 / 1 / 0
21/9/06
2.638
5
56
Poggibonsi (SI) a.s.d.Grandama
E' solo un pezzo da collezione... Secondo me sono soldi sprecati, a meno di non voler fare gli sboroni con una forcella ultra limited edition
x avere un qualche valore di mercato aggiuntivo dovrebbe contenere almeno la stessa idraulica di chi l'ha usata alle olimpiadi e qualche grammo di - ovviamente...
ma tant'è...12 al mondo non li vuoi trovare x i soli adesivi??:mrgreen:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
Feedback: 93 / 0 / 1
10/5/06
11.901
3
32
TARANTO-LECCE
io spero ke il costo superiore sia determinato non dalle sole grafike, ma da materiali, idraulica e peso diverso dalla wc ke si trova in commercio...

ps: x gli adesivi, ho un amico ke li fa come lavoro (aerografie, adesivi, stampe, maglie, cartelloni) gli bastano 2 o 3 foto e mi fa gli adesivi uguali :free:

enzo dropone

Biker assatanatus
Feedback: 1 / 0 / 0
11/4/07
3.003
0
27
Vanzago (milano)
un prezzo così solo per avere degli adesivi che la differenziano e avere un numero che va dall' 1 al 12 è troppo! mi sn intromesso anche se non faccio xc:celopiùg: