Velocità media e massima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Eh no... taroccare il ciclocomputer è disonesto! :wink:

Bisogna fare come questo qui e farsi dare la scia da un'auto col portellone aperto... allora sì che si viaggia!
:paur:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ma certo che sono io....mica avrai creduto alla marea di cagate che ho detto prima! :smile:

solo che non so spiegarmi come è venuto fuori quel numero in quel giro....boh....in effetti quel computerino ogni tanto va in palla....
se e wireless e' stata un'interferenza sicuramente.
a me e' capitato vicino ad una moto, spenta tra l'altro!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ma certo che sono io....mica avrai creduto alla marea di cagate che ho detto prima! :smile:

solo che non so spiegarmi come è venuto fuori quel numero in quel giro....boh....in effetti quel computerino ogni tanto va in palla....

Per quanto riguarda il rilevamento della velocita' di punta, molti apparati ogni tanto segnano dati adcazzum. Ho avuto tutta una sfilza di Garmin (ultimo il 310XT) ed ora ho un Bryton e ciclicamente dopo la fine del giro esce un dato sballato, sempre in eccesso. Ora e' vero che sono un gran figo, tiro come un matto, e quando vedo quelle velocita' di punta per un attimo (forse piu' di un attimo) ci credo pure. Pero' poi la maledetta ragione prende il sopravvento e finisce tutto.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Per quanto riguarda il rilevamento della velocita' di punta, molti apparati ogni tanto segnano dati adcazzum. Ho avuto tutta una sfilza di Garmin (ultimo il 310XT) ed ora ho un Bryton e ciclicamente dopo la fine del giro esce un dato sballato, sempre in eccesso. Ora e' vero che sono un gran figo, tiro come un matto, e quando vedo quelle velocita' di punta per un attimo (forse piu' di un attimo) ci credo pure. Pero' poi la maledetta ragione prende il sopravvento e finisce tutto.
quanto sei modesto...perche' ti sottovaluti, perche' lo fai?:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se e wireless e' stata un'interferenza sicuramente.
a me e' capitato vicino ad una moto, spenta tra l'altro!

si certo, infatti è wireless....ci sono anche dei punti precisi in cui mi si spegne sempre, cioè non rileva più la velocità per poi riprendere normalmente passati quei punti....
 

Classifica mensile dislivello positivo