Venaria Reale - Osteria Passami il Sale - Promozione per gli amici su due ruote

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blizzy90

Biker novus
10/10/15
20
1
0
Visita sito
Ciao amici!
lavoro come dipendente All' Osteria Passami il Sale, situata davanti alla Reggia di Venaria, e l'altro giorno ho pensato: ma perchè non proporre una promozione - offerta esclusiva per gli amici su due ruote? Ne ho parlato con la titolare e con un moderatore del forum ( Marco) e hanno approvato la mia idea.

Quindi, entrando nei dettagli: se qualche gruppo durante le uscite desiderasse venire a rifocillarsi, è possibile concordare un menù ( a seconda dei gusti e del budget) ad un prezzo decisamente più vantaggioso rispetto alla carta! Nel caso, durante la prenotazione, sarà sufficiente fare riferimento al suddetto post o al mio nickname.

Siamo organizzati e pronti ad accogliere anche gruppi di medie-grandi dimensioni, ospitare ritrovi da tutto il Piemonte o nord italia: per le vostre bici, c'è la possibilità di parcheggiarle in un ampio spazio sul retro, al sicuro e lontano da occhi indiscreti.

E' anche presente un residence con numerose stanze, subito adiacente all'Osteria, presso il quale si può nel caso anche avere uno sconto sul pernottamento

Direi che è tutto, per dubbi o altro, sono qui ;)


lascio anche il sito dell'osteria e residence, per chi è curioso: http://www.passamiilsale.it/

Buone pedalate!! :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

Classifica mensile dislivello positivo