vendere front migliore per full "peggiore" Ha senso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danielemxp

Biker popularis
22/10/16
61
3
0
Visita sito
Ciao ragazzi, è ormai da qualche mese che regolarmente ogni settimana esco per farmi un giro nei sentieri del parco del Ticino. Attualmente uso una Scott Aspect 740 2017, quindi una front. Il problema è che per la maggior parte del percorso le sollecitazioni sono veramente forti (O almeno per i miei canoni sono forti) La bici prende delle belle botte, vi parlo di sentieri fatti di sassi che sporgono fuori dal terreno anche di 5/10cm, radici sporgenti, piccoli salti.. Ora io non sono un'esperto, ma la mia impressione è che mi troverei più a mio agio con un bici bi ammortizzata su questi sentieri accidentati.. Il problema è che il budget è scarso, la mia scott l'ho pagata 699, se dovessi venderla credo che verosimilmente non tirerei su più di 4/500 euro. L'usato non voglio considerarlo e su quella cifra l'unica è la b twin rockrider 500 s.. Voi che dite ha senso passare dalla mia alla btwin o è una scelta completamente illogica?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina