veneti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che veneto sei?


  • Votanti
    85

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
però.......siamo in 43...non male.....se ci aggiungiamo qualche amico magari si arriva al raddoppio, non sarebbe un brutto raduno.

Qualcuno propone bassano del grappa, direi che è abbastanza centrale, ci sono percorsi xc, fr e dh, in + volendo si può contattare la gang di ar6 che portano qualche nicolai da testare.
Resta da capire se ci sono + rider xc o + discesisti e cmq se il tutto diventa una cosa gestibile......ma intanto capiamo quanti siamo.
Una cosa è sicura....a rovigo non si pedala! Eppure ho fatto molte gare xc da quelle parti....
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Tomac ha scritto:
però.......siamo in 43...non male.....se ci aggiungiamo qualche amico magari si arriva al raddoppio, non sarebbe un brutto raduno.

Qualcuno propone bassano del grappa, direi che è abbastanza centrale, ci sono percorsi xc, fr e dh, in + volendo si può contattare la gang di ar6 che portano qualche nicolai da testare.
Resta da capire se ci sono + rider xc o + discesisti e cmq se il tutto diventa una cosa gestibile......ma intanto capiamo quanti siamo.
Una cosa è sicura....a rovigo non si pedala! Eppure ho fatto molte gare xc da quelle parti....

siamo in di più qualcuno non ha ancora votato
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
55..che bel numero! Ma per me siamo moooolti di + . Verona conduce alla grande, seguita da Vicenza e Treviso a parimerito, Venezia e Padova parimerito e sorpresa delle sorprese Belluno fanalino di coda.......Rovigo non si conta neppure.
Votate gente votate.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
enry ha scritto:
rispetto ai 10.000 iscritti e pensando che è una regione a forte tradizione ciclistica è un numero ben piccolo....

ma non c'è da stupirsi + di tanto......vedi tu se trovo compagni per andare a fare qualche giro....e non è che le dolomiti siano brutte........

come ho detto molti tra cui alcuni che conosco devono ancora votare,
su questo sondaggio http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=381 siamo in 150 secondi solo alla lombardia quindi qualcuno manca all'appello
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
enry ha scritto:
rispetto ai 10.000 iscritti e pensando che è una regione a forte tradizione ciclistica è un numero ben piccolo....

ma non c'è da stupirsi + di tanto......vedi tu se trovo compagni per andare a fare qualche giro....e non è che le dolomiti siano brutte........

Molti neppure navigano, oppure non sanno che esiste il forum.
Pensa che al livenza bike, pedalate non competitive ovvero race tarocche, ci sono in media non meno di 400 iscritti, per non parlare che quest'anno in due tappe hanno sfondato le 600 presenze....
La mia squadra scavezzon di spinea conta 100 iscritti, il bike tribe circa 90 anche se è a treviso ma molti sono della mia zona... insomma c'è tutto un'altro mondo fuori del forum. Per ora a questo post hanno risposto 50 persone, che magari porteranno amici e si sta presto a raddoppiare.
 

Classifica mensile dislivello positivo