VENTANA frames

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
Ve ne sarete accorti, la pubblicità è sui magazine di mtb che da 1 pò TRACCE bikes di Genova distribuisce i telai VENTANA. Per chi non lo sapesse mr. Gibson ovvero signor Ventana è uno dei più grandi saldatori in USA e tante case più famose i telai li fanno saldare in ventana-house.
Siccome è un marchio che anni fa era importato in Italia, mi chiedevo se c'è qualcuno della "vecchia guardia" che mai ha avuto una ventana.mi piace tantissimo il frame PANTERA che ricorda molto a dire il vero la ISIS e JOKER di Ellsworth col carro monopivot, ma con il telaio a x, chi si ricorda la TAZMON di santacruz?Date un'occhiata alle saldature ( www.ventanausa.com ) vere opere d'arte. :hail:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
fullmonti ha scritto:
Ve ne sarete accorti, la pubblicità è sui magazine di mtb che da 1 pò TRACCE bikes di Genova distribuisce i telai VENTANA. Per chi non lo sapesse mr. Gibson ovvero signor Ventana è uno dei più grandi saldatori in USA e tante case più famose i telai li fanno saldare in ventana-house.
Siccome è un marchio che anni fa era importato in Italia, mi chiedevo se c'è qualcuno della "vecchia guardia" che mai ha avuto una ventana.mi piace tantissimo il frame PANTERA che ricorda molto a dire il vero la ISIS e JOKER di Ellsworth col carro monopivot, ma con il telaio a x, chi si ricorda la TAZMON di santacruz?Date un'occhiata alle saldature ( www.ventanausa.com ) vere opere d'arte. :hail:

mi e' passato per le mani un marblepeak...........un opera d'arte !

ventana sono dei gioiellini incompresi dalla massa !........per fortuna !
a me fanno impazzire i colori !!!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
fullmonti ha scritto:
Ve ne sarete accorti, la pubblicità è sui magazine di mtb che da 1 pò TRACCE bikes di Genova distribuisce i telai VENTANA. Per chi non lo sapesse mr. Gibson ovvero signor Ventana è uno dei più grandi saldatori in USA e tante case più famose i telai li fanno saldare in ventana-house.
Siccome è un marchio che anni fa era importato in Italia, mi chiedevo se c'è qualcuno della "vecchia guardia" che mai ha avuto una ventana.mi piace tantissimo il frame PANTERA che ricorda molto a dire il vero la ISIS e JOKER di Ellsworth col carro monopivot, ma con il telaio a x, chi si ricorda la TAZMON di santacruz?Date un'occhiata alle saldature ( www.ventanausa.com ) vere opere d'arte. :hail:


hai l'indirizzo ( internet ) di TRACCE ???
 

Classifica mensile dislivello positivo