Ventimiglia e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabriele92_xx

Biker novus
5/11/08
3
0
0
Ventimiglia
Visita sito
Ciao ragazzi... mi sn appena iscritto e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di voi che è delle mie parti... soprattutto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce dei sentieri praticabili in MTB non troppo lunghi e a difficoltà non molto elevata a Ventimiglia e dintorni... anche se vi abito, sono totalmente inesperto di questa zona e mi piacerebbe iniziare a conoscerla con dei miei amici in bici... qualcuno saprebbe rispondermi? io ho qualche sito che indica alcuni itinerari ma partono come minimo da Dolceacqua per poi arrivare a Ventimiglia se non erro... cmq sia indicatemi ciò che trovate... grazie ancora... :nunsacci:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao ragazzi... mi sn appena iscritto e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di voi che è delle mie parti... soprattutto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce dei sentieri praticabili in MTB non troppo lunghi e a difficoltà non molto elevata a Ventimiglia e dintorni... anche se vi abito, sono totalmente inesperto di questa zona e mi piacerebbe iniziare a conoscerla con dei miei amici in bici... qualcuno saprebbe rispondermi? io ho qualche sito che indica alcuni itinerari ma partono come minimo da Dolceacqua per poi arrivare a Ventimiglia se non erro... cmq sia indicatemi ciò che trovate... grazie ancora... :nunsacci:
Guarda un po' questo sito, ci sono diversi percorsi anche nella zona del Col di Tenda e Limone piemonte oltre che in zona San Remo: