Vernice nera opaca

Gigi568

Biker novus
4/7/18
15
0
0
34
Bari
Visita sito
Bike
Scoyy
Ciao a tutti, ho notato che sulla mia mtb nera paca, ci sobno delle chiazze lucide, c'é un modo per ripristinare la vernice opaca? Se no, con del polish riuscirei a far diventare tutta la vernice( e non solo a pezzi) lucida?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, ho notato che sulla mia mtb nera paca, ci sobno delle chiazze lucide, c'é un modo per ripristinare la vernice opaca? Se no, con del polish riuscirei a far diventare tutta la vernice( e non solo a pezzi) lucida?

Senza foto,non possiamo consigliarti...fanne qualcuna in cui si capisca l'entità di quelle chiazze...;-)
 

Gigi568

Biker novus
4/7/18
15
0
0
34
Bari
Visita sito
Bike
Scoyy
Ecco qua
pl6FhFdrj
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci tieni attaccato o hai tenuto attaccato delle borsette o qualcosa del genere?...Sembra ''consumato'' solo in quel preciso posto...personalmente non passerei nessun polish...se proprio,ci metterei sopra un bell'adesivo,se è solo li la chiazza,se invece ce ne sono altre in giro...andrei a fargliela vedere dove l'hai presa e sentire che ti dicono...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Gigi568

Biker novus
4/7/18
15
0
0
34
Bari
Visita sito
Bike
Scoyy
Avevo fino a poco fa un borsello che poggiava in corrispndenza delle chiazze... Purtroppo queste ultime non ci sono solo lí ma anche in altri punti(meno evidenti). Sconsigli l'uso del polish?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Avevo fino a poco fa un borsello che poggiava in corrispndenza delle chiazze... Purtroppo queste ultime non ci sono solo lí ma anche in altri punti(meno evidenti). Sconsigli l'uso del polish?


Non è che te lo sconsiglio,personalmente non lo farei,o almeno prima di non aver sentito un esperto di verniciatura,tipo un carrozziere,ma già ti han detto che sarà una mission impossible...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo