Verniciare casco uniposca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


extasydj

Biker novus
19/9/10
28
0
0
Verona
Visita sito
Buongiorno, ho da poco acquistato un casco Giant e vorrei aggiungergli qualche disegnino per renderlo più fashion ma vorrei fosse permanente e soprattuto non rovinasse lei proprietà del casco , secondo voi con uniposca che è ad acqua lo rovino e con cosa lo potrei "fissare" ?
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.150
2.462
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Buongiorno, ho da poco acquistato un casco Giant e vorrei aggiungergli qualche disegnino per renderlo più fashion ma vorrei fosse permanente e soprattuto non rovinasse lei proprietà del casco , secondo voi con uniposca che è ad acqua lo rovino e con cosa lo potrei "fissare" ?
Non so rispondere nel merito, ma una cosa te la sconsiglio vivamente: non avvicinarti al polistirolo (o EPS che dir si voglia) con indelebili e vernici spray, che spesso e volentieri contengono solventi che corrodono all'istante l'espanso.
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Buongiorno, ho da poco acquistato un casco Giant e vorrei aggiungergli qualche disegnino per renderlo più fashion ma vorrei fosse permanente e soprattuto non rovinasse lei proprietà del casco , secondo voi con uniposca che è ad acqua lo rovino e con cosa lo potrei "fissare" ?

Con le migliaia di caschi in circolazione, di tutte le marche, di tutti i tipi, di tutti i prezzi, tu vuoi dirmi che non sei stato capace di trovarne uno FASHION, ma FASHION al punto giusto ??? :pirletto:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non rovini niente dato che la verniciatura della calotta del casco è gia protetta con trasparente , che poi sia di dubbio gusto è un altro discorso
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
no dai...senza offesa, credimi, ma il termine "fashion" fa cag__e, accostato alla mtb poi non si può sentire! il biker deve essere sporco, zotico e con l'alito che sà di birra! :D
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k

Classifica mensile dislivello positivo