## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ragazzi, ho in mente di allacciare mtb con nordic walking sul Carega, ma visto le previsioni meteo del prossimo w-e meglio cambiare itinerario, pensavo di farmi un po di bassa, Domenica mattina pensavo di pedalare in zona Custoza, S.Lucia, S.Giorgio, c'è qualcuno in zona che si vuole aggregare?

Damiano, spero che tu Domenica sia in sella (te vieni era!), inoltre tu che hai tutto, hai qualche traccia gps in archivio?
 

bezz86

Biker popularis
10/8/11
49
0
0
cerea
Visita sito
Ragazzi, ho in mente di allacciare mtb con nordic walking sul Carega, ma visto le previsioni meteo del prossimo w-e meglio cambiare itinerario, pensavo di farmi un po di bassa, Domenica mattina pensavo di pedalare in zona Custoza, S.Lucia, S.Giorgio, c'è qualcuno in zona che si vuole aggregare?

Damiano, spero che tu Domenica sia in sella (te vieni era!), inoltre tu che hai tutto, hai qualche traccia gps in archivio?



..per domenica non so se son libero...forse sono con DS tutto il giorno...
intanto segnatevi questo possibile itinerario...

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9412
 

bezz86

Biker popularis
10/8/11
49
0
0
cerea
Visita sito
Che zone frequentate di solito per i vostri giri?

Io e il buon [MENTION=30912]federicocolombini[/MENTION] siamo spesso nella zona Soave-Monteforte, ma spesso "transumiamo" sugli euganei (este,monselice) sui berici (lonigo e limitrofi).
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Con la bella stagione sbarchiamo in Lessinia e sulla zona del lago(garda e d intorni).Ci manca però tutta la Valpolicella!!!!!:i-want-t:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

LukkoO

Biker serius
20/6/11
106
3
0
Gazzo Veronese
Visita sito
Di solito con un altro compagno di avventure vado verso il lago, girando però molto su asfalto. Magari qualche volta mi unisco (o ci uniamo), sempre se la mia preparazione fisica è compatibile alla vostra.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Magari qualche volta mi unisco (o ci uniamo), sempre se la mia preparazione fisica è compatibile alla vostra.

Molto volentieri:celopiùg:

considera che se vieni con noi non serve una grande preparazione fisica, non siamo ancora tipo quelli con le gambe depilate...:spetteguless::smile::smile:
Nel frattempo potresti venire al raduno che stiamo organizzando, trovi la discussione aperta nella sezione Veneto
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Traiano

Biker urlandum
Ciao a tutti, mi presento anche qui, con lo stesso testo postato su MTB Verona:

Io intanto vi saluto :prost:
Sono Traiano, veronese d'importazione, quasi quarantenne, ho riscoperto la MTB quest'anno affiancandola al nuoto causa "noia".
Devo dire che ......... mi piace proprio.
Ho all'attivo circa 700 km da maggio ad agosto/settembre, purttroppo quasi tutti su asfalto (a parte poche strade bianche o qualche uscita in riva all'Adige) ed una sola salita....la Pissarotta.


Nei programmi avrei di acquistare una front entro la primavera prossima, schiena e boccia in arrivo permettendo, poi chissà...... visto che aspettate tutti, magari un giretto riesco a farlo anche io con voi.
Nel frattempo....mi diverto a seguirvi col pensiero :medita::medita:


:i-want-t::i-want-t:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Benvenuto....io sono della zona di Cerea Bovolone Salizzole...ora fermo da un anno e mezzo causa "progetto casa" e "famiglia" ma spero tanto...sulla seconda metà dell'anno prossimo do ricominciare....la voglia è tanta. Intanto seguiamo il forum e poi....speriamo di formare un bel gruppetto della bassa....
E tornare a fare un bel pò di belle uscite con quei disgraziati che so io..... vero [MENTION=30912]federicocolombini[/MENTION] [MENTION=38634]Farrier[/MENTION] [MENTION=26566]noghese[/MENTION] [MENTION=72831]bianchi[/MENTION] e company ...

- A.Z. Samsung Galaxy SIII -
 

Traiano

Biker urlandum
Benvenuto....io sono della zona di Cerea Bovolone Salizzole...ora fermo da un anno e mezzo causa "progetto casa" e "famiglia" ma spero tanto...sulla seconda metà dell'anno prossimo do ricominciare....la voglia è tanta. Intanto seguiamo il forum e poi....speriamo di formare un bel gruppetto della bassa....
E tornare a fare un bel pò di belle uscite con quei disgraziati che so io..... vero [MENTION=30912]federicocolombini[/MENTION] [MENTION=38634]Farrier[/MENTION] [MENTION=26566]noghese[/MENTION] [MENTION=72831]bianchi[/MENTION] e company ...

- A.Z. Samsung Galaxy SIII -


Ciao Alex
 

Traiano

Biker urlandum
Scherzi a parte, ho visto che a Bovolone, partendo dal parco del Menago dirigendosi verso Villafontana, c'è una stradina sterrata che costeggia il Menago per l'appunto. Poi ad un certo punto sembra interrompersi, più o meno all'altezza di via del Tulipano.
Hai mai provato a girare lì?
 

Traiano

Biker urlandum
Certo...abito li a pochi km...sono stradine di campagna usate dagli agricoltori.
Purtroppo i campi sono l'unica nostra riaorsa....anche a Cerea c'è una stradina che costeggia il menago e si arriva fino alle campagne dopo Casaleone....

- A.Z. Samsung Galaxy SIII -


Forse ho esposto la domanda in maniera poco chiara io. Intendevo dire: qualcuno di solito fa un giro con strade per lo più sterrate? Giro, come dicevi giustamente tu Alex, possibilmente ad anello, cosicché non diventa monotono come fare - ad esempio - 5/10 volte gli stessi 5 km.

@ Alex: se hai un account runtastic ti posto la mia pagina, così dai un occhio alle mie perfomance ;-)


@2 Alex: volendo invece ripetere più volte lo stesso giro, non mi sembra male il Parco Le Vallette
 

Classifica mensile dislivello positivo