Versione aggiornata AMK5000S

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
scusate ma non capisco come fare a selezionare la spedizione o comunque modificarla.
io sono arrivato sino alla schermata paypal senza che mi arrivi nulla riguardo la dicitura di spedizione. ovviemente non ho proceduto a pagare perchè prima voglio vederci chiaro e non sbagliare tipologia di spedizione. mi pare strano che la schermata venga dopo il pagamento. grazie
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
in effetti ho trovato anche io delle difficoltà per selezioneare la spedizione. Ho notato che se "metto" la lingua italiana, l'opzione spedizione non mi compare e quindi non mi fa andare avanti dicendomi che devo sceglierla........ma non c'è. Ho provato a mettere la lingue inglese e tutto è proceduto regolarmente. Prova e facci sapere, ciao.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
in effetti ho trovato anche io delle difficoltà per selezioneare la spedizione. Ho notato che se "metto" la lingua italiana, l'opzione spedizione non mi compare e quindi non mi fa andare avanti dicendomi che devo sceglierla........ma non c'è. Ho provato a mettere la lingue inglese e tutto è proceduto regolarmente. Prova e facci sapere, ciao.

trovato, ma mi appare solo flat rate shipping

e non italy express, quindi a rischio
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
vai, sono riuscito.

dovevo togliere tutto e farmi spedire solo la cam , gli accessori li prendo a parte con un altro ordine.

cmq poi non ho preso la AKMOV , ma la GIT2 , da quello che leggo è la piu performante in assoluto. gopro a parte e sony
 

Classifica mensile dislivello positivo